'Palermo', Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...
Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...
Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...
Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...
Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Proseguiamo con il test ! Parliamo ora di accessori per capelli, quale vi piacerebbe indossare tra questi 3? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...
Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...
Quali saranno i fiori più adatti al vostro stile e alla vostra stagione? Ecco il test che ve lo dirà! Diteci il tipo di partecipazioni che più vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e andate...
Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...
Continuiamo il nostro test per scoprire i fiori adatti alle vostre nozze! Avete già scelto il luogo del vostro ricevimento? Guardate attentamente le 3 foto qui sotto, quale location preferireste?...
Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...
Cioa ragazze Chi di voi sposa a settembre 2020 in Sicilia? State pensando ad un piano B? Io ho sentito la sala ed ha solamente 10 date disponilii per il 2021..Mi sembra presto pensare di spostare il...
Ragazze chi sa consigliarmi negozi o fornitori a Palermo che allestiscono la sala ricevimenti con cornici, polaroid e album adatti per Photo Booth? Wedding Photo Booth!
Ragazze.. Che sensazioni avete avuto alla consulenza iniziale?
Ciao ragazze! Ho intenzione di scegliere villa fabiana per il mio matrimonio anche perché farò il rito simbolico visto che non avrò rito religioso. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ha già visto un rito...
Ciao a tutti gli sposini del 11/09/2020 State già iniziando con i preparativi o pensate che sia un po presto ? Io non vedo l'ora di iniziare
Ciao ☺ chi si sposa a Palermo nel 2021? Scambiamoci idee e consigli..
Salve a tutte ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo scelto Tenuta scozzari come location del banchetto di nozze! Il cibo è ottimo, ci siamo stati in altri matrimoni, il personale cordialissimo e...
Ciao a tutte/i sicuramente saremo in tante le coppie dalla provincia di Palermo! Raccontatemi un po di voi: il vostro tema, la macchina, la location, abiti ecc.. Insomma un po tutto😅
Ciao a tutte! Sto cercando un corso prematrimoniale che si svolga di lunedì ma non riesco a trovarlo 😩 qualcuna di voi ne conosce qualcuno? Grazie
Ciao ragazze, sapreste indicarmi una chiesa a Palermo dove il corso prematrimoniale deve ancora iniziare? E preferibilmente dove possa trovare un prete “accogliente”visto che probabilmente non lo...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a pensare alle nozze e capire piu o meno i costi da sostenere quali potrebbero essere. qualcuno di voi saprebbe dirmi se fosse possibile organizzare un ricevimento al di...
Ciao ragazze, mi sposerò il 10 Settembre 2020😍😍😍😍. chi come me ? A che punto siete con i preparativi?
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Stiamo abbandonando l'idea di una cena perché i prezzi sono alti.. la mia idea era quello di fare un aperitivo rinforzato giusto per brindare insieme ad amici e parenti senza rimanere con il...
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente una band per il ricevimento ma ho gusti un po' particolari..mi piacerebbe che facessero un po' di soft rock, qualche ballad..niente tarantelle e robe varie.....
Ciao a tutti! Sto cominciando a farmi delle idee per questo evento importante ed io e il mio futuro marito, pensavamo ad un ricevimento fuori dall’ordinario. Ad esempio si pensava ad un ricevimento a...
Fotografi garanzie ANFM