Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ciaooooooo!!!! Siamo in partenza per la nostra honey moon!!!!! : Vi posto un po' di fotine amatoriali del nostro grande giorno!!!!! È andato tutto come desiferavamo, nessun imprevisto...Tutto...
Buonasera ragazze... Vi metto un inizio di foto ufficiali, anche se non "sistemate". Sono solo i provini, senza post produzione nè altro. Arrivo solo fino alla fine della cerimonia per ora...perchè...
Salve sposine! Mi sposerò in Giugno, e devo assolutamente perdere una decina di chili...sono alta 165 e peso 69 chili...vorrei arrivare a 58 - 60 chili prima delle nozze. Se qualcuna di voi ha...
Ciao a tutte voi sposine e future spose. Il mio più grande desiderio sarebbe quello di avere una proposta di matrimonio indimenticabile e fantastica. Speriamo cm tutto il cuore ke il mio fm me ne...
Care sposine d'Italia, ho un dubbio riguardo all'acconciatura per il giorno del matrimonio. Premetto che non ho deciso come verranno acconciati ma sono un po' preoccupata perché, chiedendo un po' in...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! buona domenica!!!! una curiosità, sceglierete delle fedi tradizionali o vi piace l'idea che marito e moglie le abbiamo diverse? per esempio quella della moglie con qualche...
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Curiosavo su internet e trovo qst notizia: .ma lo sapevate che al sud il velo della sposa sarà lungo tanto quanto lo sono stati gli anni di fidanzamento??? Ad ogni anno corrisponde un metro e il...
Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...
Ciao ragazze! Sabato sono stata a un matrimonio...sposi che han celebrato le nozze esattamente un anno dopo il mio matrimonio...ci mancava solo lo stesso giorno ed eravamo a posto! stessi colori...e...
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto il test.. Ankio sono incinta!!!! Ancora non ci credo, speriamo bene..ho un pò di paure ..cmq sono felicissima, anzi siamo io e mio marito felicissimi!!! Lunedì...
Oggi ho litigato pesantemente con la mia testimone nonché sorella del mio fm io non voglio più averci niente a che fare e ora devo cambiare testimone... è proprio vero parenti serpenti... ora farà di...
Ciao ragazze chi di voi ieri ha visto il programma (TEMPTATION ISLAND). la mia domanda e': VOI METTERESTE IL VOSTRO AMORE A PROVA? io si, sono sicura che ne uscirei vincente.
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ragazze, ditemi se non è stupendo! : Io a questo velo direi SÌ mille volte! E voi? Sì o no?
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Dove è quando darete i regali ai vostri testimoni?
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Fotografi garanzie ANFM