Tigliole, Asti · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Come preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeeee ho bisogno di un consiglio!!! Sono indecisa se indossare o no il velo..quando l’ho provato non mi sentivo a mio agio, ma nei miei sogni c’è sempre stata l’immagine con il velo!!!sono...
Buongiorno sposine... finalmente anche noi qualche giorno fa abbiamo fissato la data per le pubblicazioni...29 maggio... Altro piccolo passo avanti...sono piccole soddisfazioni che ti riempiono di...
Spose di luglio, chi di voi ha spostato o intende spostare a pranzo il ricevimento? A me scoccerebbe 😑
Il 21 agosto mi sposo , e dopo tutto quello che leggo mi stanno venendo dei ripensamenti se rimandare o no il matrimonio .Il mio ragazzo non è d'accordo vuole aspettare un altro poco ma l'ansia mi sta...
Buongiorno ragazze, ho un dubbio (oltre alle sorti di questo periodo) come segnaposto abbiamo fatto e confezionato a mano questi vasetti di peperoncino piccante da poter consumare a tavola.......
Ciao a tutte sposine manca poco al mio BIG DAY vi scrivo per raccontarvi la mia felicità; domani mattina ho la prova acconciatura e tardo pomeriggio la prova vestito 😍che bello così posso vedermi...
Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Ciao brides 🥰 so che manca molto ma dovendo trovare io un fermaglio per capelli e dato che mi piacerebbe un raccolto basso, ho comprato questo. Poco più sopra della nuca ci andrà il velo che sarà...
Ciao a tutti, Per noi sarà il giorno 1/07 Siete fiduciosi?? Un saluto Raffaele
Ciao ragazze situazione a parte... l’addio nubilato come lo organizzate e pagate tutto voi??
Buon pomeriggio sposine 🙃 Quale manicure preferite? Sono indecisa! 🙈 A B
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Ciao a tutte 😊 Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. Noi avevamo pensato di utilizzare come tema: "le cose belle iniziano per caso", ma non sappiamo che nome dare ai tavoli. A voi viene in mente...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM