Cartagena, Bolívar · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
16Ciao sposine!!!vi scrivo per un consiglio/aiuto....sn alla ricerca della canzone x il primo ballo...ma mi preoccupa ancor di più la coreografia...nn siamo grandi ballerini ma vorrei eseguire un lento...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 7 settembre 2019. Oggi abbiamo scoperto che quel giourno lla piazza della chiesa sarà occupata per una manifestazione e se non potranno annullare la manifestazione...
Ciao a tutte! Quando il padre della sposa non c'è... Chi dovrebbe sostituirlo? Qualcuna di voi ha scelto la propria madre? Oppure un parente di sesso maschile? Io ho uno zio... Ma non è stato molto...
Ragazze io mi sposo il 29 maggio 2021 e sto valutando la possibilità di spostare il matrimonio al 2022. Anche perché io ho mia madre parenti e testimone che vengono dall' estero...non so proprio che...
Ragazze, avete visto che anche in Italia si sta diffondendo la moda di fare un mix di canzoni x il primo ballo degli sposi? se cercate su youtube ci sono moltissimi video soprattutto russi ed inglesi...
Ciao ragazze!!!! Volevo chiedervi A : se avete delle damigelle B : di che colore si vestiranno?Io avro' 4 damigelle e volevano vestirsi con colori simili....un bacio a tutte
Ragazze qualcuna di voi mi saprebbe consigliare qualche sito affidabile dove poter comprare abiti per le mie damigelle.magari se qualcuna ha già acquistato degli abiti online
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Prima categoria a cui vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza! Non dovrete votare il vestito da sposa ma la fotografia che più vi piace. 💗 Il momento in cui la pelle diventa tutt'uno con...
Ciao ragazze volevo kiedere ma qualcuna di voi metterà il tableau mariage?? A me piacerebbe mettere questo all'ingresso della sala in modo tale che gli invitati riescono facilmente a trovare il loro...
Buongiorno ragazze 😊 ieri finalmente i nostri amici si sono sposati! Sono davvero felice di aver avuto un ruolo importante come quello della damigella! È stato un matrimonio davvero stupendo, pieno di...
Ciao ragazze il prossimo anno mi sposo e sto iniziando già a vedere per quanto riguarda gli abiti per le mie damigelle.. stavo vedendo sul sito iabiti qualcuno ha già comprato qualche vestito su...
Fotografi garanzie ANFM