Capranica, Viterbo · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao sposine! Finalmente dopo 2 anni dalla prima data a settembre ci sposiamo! Mi sono imbattuta nelle partecipazioni fai da te.. sono un po’ rustiche ma secondo me rispecchiano la giornata che sarà.....
Ciao ragazze, qualcuna ha un marito militare?😘
Cosa avete pensato quando avete visto per la prima volta il vostro fm? L' interesse è nato sin da subito oppure è maturato nel tempo? Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che era simpatico,...
Buona Pasqua a tutte e scusate questo messaggio perché io sono sempre una persona positiva che non si lamenta mai ma ,forse, ho solo bisogno di dire a qualcuno come mi sento... Mi dovrei sposare...
Ciao Sposine! Come da titolo non so come comportarmi per le pubblicazioni.. mi dovrei sposare il 5 Settembre e le erano giusto scattati i 180gg per iniziare a fare tutti i fogli per il comune.. e...
Ciao sposine qualcuno si sposa il 5 settembre 2020?
Non erano d'accordo su vari vestiti, stavano scegliendo tra loro, invece è piaciuta una mia proposta, meno male! Tutte uguali, ma anche diverse, date le varie combinazioni possibili... questo vestito...
Eccomi qui, alta uniforme Carabinieri!😍👨🏻✈️♥️
La damigella d onore, è importate non solo durate il giorno del matrimonio, ma anche nel corso di preparativi. Di soito la damigella è la migliore amica o un parente molto stretto. La damigella avrà...
Ciao a tutte le sposinee 😍 Io e il mio fm ci sposiamo il 5 settembre 2020.. Mi sono portata avanti con i fai da te, iniziando dallo sviluppo della grafica, alla stampa e all’assemblaggio.. abbiamo...
Ciao ragazze... Quante di voi si sposeranno sotto i 30anni? Io quando arriverà il giorno "X" avrò 31anni.
Buonasera. Volevo chiedervi: di che gusto sarà la vostra torta nuziale? Resterete sul classico, farete qualcosa di fresco e leggero o goloso? 😊
Ragazze domani ci sarà la prova menù!! Quante di voi L hanno già fatta .. sono emozionata
Ciao a tutte!! Qualcuna sa come creare dei loghi come questo? Qualche programma semplice e non a pagamento? Grazie in anticipo 😉
Ciao !!! Chi di voi ha già scelto il colore/i colori delle nozze ? Raccontatemi le vostre idee! Io sono molto indecisa tra le palette che vi allego! Desidero scegliere dei colori non tradizionali, che...
Ciao a tutte! Mi sposo a Brescia e ho parecchi invitati che vengono da Napoli. Pensate che debba essere io a fornire l'alloggio? Premetto che in questi anni ho partecipato a diversi matrimoni dei miei...
Buonasera a tutti, so che è il milionesimo post su questo tema ma ho un dubbio. Oggi ho chiesto al prete del mio fm il certificato del battesimo per iniziare le pratiche ma lui ha detto che vale 4...
Sposine qualcuna di voi conosce un violinista per la cerimonia in chiesa in zona Viterbo? Va bene anche Roma o comunque tutto il Lazio.. non riesco a trovare niente 😩
Buongiorno sposine!! Quale canzone vi accompagnerà all'altare? Io sono ancora molto decisa se restare sul classico o osare un po'... Chiaramente non mi riferisco a canzoni al di fuori del contesto...
Fotografi garanzie ANFM