Ciao sposine! Finalmente dopo 2 anni dalla prima data a settembre ci sposiamo! Mi sono imbattuta nelle partecipazioni fai da te.. sono un po’ rustiche ma secondo me rispecchiano la giornata che sarà.. il tema dovrebbe essere il VINO dato che settembre è il mese della vendemmia. Qualcosa però non mi convince.. in particolare il mezzo tappo e il nastrino! Avete consigli? 🤔 Un abbraccio e auguri a tutte! 😘
Visualizza messaggio citato
Concordo con il nastro in raso … magari di due misure ( 4/5 cm per fare la banda e uno più piccolo tipo 1 cm magari di una tonalità più chiara per legarci il tappo ! )
Ciao, molto bello l'interno, ma non mi convince lesterno. Togliere la fascia colarata e la sostituirei con qualcosa di più leggero magari un nastro bordeaux o rosso scuro. Altrimenti ci vedrei bene anche solo lo spago con il tappo (dove potresti scivere una sorta di logo dei vostri nomi) con in aggiunta un rametto di vite.
Per il nastro potresti andare in merceria o in un negozio specializzato di tessuti e acquistare un nastro in raso dello stesso colore delle decorazioni interne dell'invito!!!
Tappo si! Sostituirei la fascia con un nostro, più scuro tipo i colori interni. Sei poi ti piace la fascia di carta, potresti provare a decorarla un po', tipo sol tappo o coi fondi di bicchiere e il vino rosso fare le marchiatura tonde, per restare in tema
Molto belle! Più che il tappo, secondo me potresti provare a cambiare il colore della fascia e mettere un colore più intenso tipo vinaccia come il colore dei fiori della partecipazione
Ciao lucrezia il tema vino mi piace molto! Io cambierei il nastro e lo farei uguale o molto simile ai decori della parte interna. Il nastro invece secondo me va bene.Fai una prova anche senza tappo
anche noi avremo il tema vino rosso. Molto bellino il tappo in sughero, li useremo anche noi. Però avrei fatto la fascia in color borgogna per richiamare sempre il colore del vino
Ciao, personalmente cambierei la fascia esterna della busta.. il colore non mi convince. non la metterei, piuttosto chiuderei la busta con un nastro in raso dello stesso colore dell'interno .
il tappo a mio avviso non ci sta.
altrimenti puoi tenere lo spago in iuta ma ci infilerei un tag (o a forma di foglia della vite, o a forma di grappolo con le vostre iniziali)
Allora, secondo me l'interno va benissimo! L'esterno forse lo farei diversamente(se questa è una prova e puoi fare modifiche). Il tappo non ci sta male però cambierei la carta rosa. Potresti trovare un bel nastro, magari di un colore più simile al vino.Un'alternativa potrebbe essere quella di cambiare anche l'interno, facendo dei cerchi di vino con delle bottiglie, al posto dei fiori(non so se mi sono spiegata bene). 🍷🍷🍷
Visualizza messaggio citato
Non era facile trovare il cartoncino di quel colore. In più li avevo comprati appunto più di due anni fa e ormai mi accontento 😬 grazie comunque del consiglio