Limbiate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 1.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ragazze... da pochi mesi mi sono trasferita con il mio compagno in un paese nuovo. Abbiamo deciso di sposarci qui, siamo andati a conoscere il prete ed era LUI... il Don più famoso d'Italia!!!! Avete...
Qualcuna ha organizzato un viaggio di nozze con meta Miami? Poi fate solo la Florida o combinate più città?
Ultimissimi preparativi... Domani ci sposiamoooo!!! Grazie a tutte x i preziosi consigli, x il sostegno e x tutto il resto!!!!
finalmente arrivati ai -400!yuppiiiiiii : ragazze sono molto contenta di questo traguardo .Sembravano infiniti partire da più di 500giorni forse anche 700,non ricordo esattamente e vedere che ho...
...il mese prossimo mi sposo! Che emozione!!! E devo dire che adesso, a -50 giorni, sento i primi accenni di "ansia da prestazione" E voi? Quanto manca?
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ragazze ho finalmente trovato il tutorial passo passo su come fare il fiore gigante da bouquet! Io ero propensa al bouquet alternativo in ogni caso, e credo farò questo, lo adoro!!! Secondo voi è...
Qualcuna di voi ha acquistato l'abito in questo negozio?
Ciao ragazze, Stasera vi scrivo per condividere il mio sollievo e per augurare a tutte voi sposine in cerca di lavoro di essere fortunate come me, ogni tanto si trovano persone come si deve! Sono...
Ciao forumine...sono emozionata,sabato io e il mio fm andremo a vedere la nostra prima casa...chissà se ci piacerà!!!abbiamo deciso di andare a convivere prima di sposarci,come avevo scritto...
Ne approfitto di queste prime ore della giornata xké oggi alla vigilia del mio matrimonio sono super impegnata!! Ebbene sì , il grande giorno è arrivato, mancano poche ore..che emozione!!! : Volevo...
Ragazze... Ci siete??? Dai coscritte uniamoci, l'unione fa la forza...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Salve ragazze, qui potrebbe di voi dirmi come sarebbe meglio vestirci per la promessa? parlando con varie persone mi hanno detto cose diverse.. ovviamente metterò quello ke mi piacerà ma non vorrei...
Buondi forumine!! Da qualche tempo ho iniziato dei piccoli accorgimenti per la tonificazione del corpo... Tra queste cose, in molti mi hanno consigliato dei getti di acqua fredda, dopo la doccia,...
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questo intimo che ho preso oggi da yamamay? A me piace tantissimo!!!
Ciao Ragazze, sposandomi in luglio ho pensato che potesse essere un'idea carina regalare ad ogni invitata un ventaglietto. Li ho acquistati su ebay e sono completamente bianchi...i dettagli li...
Ebbene si sposine, una bellissima canzone molto commovente l'Hallelujah di Jeff Buckley! Ancora io non ho chiesto il permesso al parroco, ma secondo voi, in quale momento della Santa Messa si potrebbe...
Sono appena tornata dal comune... firme per le pubblicazioni fatte, ora dobbiamo aspettare fine mese per ritirarle e portarle al parroco... e con questa concludiamo finalmente tutta la parte...
Finalmente ecco le foto del nostro pre matrimonio... le adoro!!!! Se vi va dategli un occhio e ditemi che ne pensate!!!!...
Ciao sposine , che ne dite di svelare le nostre misure inizio io : 164 x63 kg di peso ; seno 97 vita 72 fianchi 97
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao sposine!!! sarò una sposa in ballerine, un pò per comodità e un pò perchè mettendo i tacchi sarei piu alta del mio FM ed è una cosa che proprio non mi piace.. fino ad ora nessun tipo di ballerine...
Forumine buon sabato!!! Qualche trmpo fa avevo pubblicato le foto delle mie scarpe verdi prese su internet. Le adoro, il problema è che sono parecchio alte e, sposandomi a giugno alle 11, credo...
Ciao a tutte!!dove posso trovare delle scarpe sposa online a prezzi non troppo esagerati??grazie mille...
Forumine buongiorno! A quasi 70 giorni dal grande giorno mi è sorto un problemuccio. Ieri ho stabilito il menù con il ristorante (è una trattoria su un laghetto, molto bello) il problema è che io...
Cercavo su internet qualche idea...vi posto qualche foto anche se nessuna di queste a dire il vero mi ha entusiasmata...che ne dite? E voi ci avete già pensato alle vostre baby damigelle? La mia avrà...
Fotografi garanzie ANFM