COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Futura
Futura

Catania, Catania · Da Settembre 2019

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

17 Luglio 2021

86giorni 3hh : 23min
Valentina
Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀
Valentina, Il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...

Daniela, un'ora fa 2.499 133
Mariagiovanna
Mese matrimonio
Mariagiovanna, Il 17 Marzo 2021 alle 09:46

Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

Maggio

15%

404 voti

Giugno

24%

658 voti

Luglio

22%

604 voti

Agosto

12%

319 voti

Settembre

18%

484 voti

Altro

8%

220 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 22:22 684 1
Valeria
Pubblicazioni 😊
Valeria, Il 22 Marzo 2021 alle 12:03

Buongiorno Sposine🤗 Finalmente anche noi abbiamo la data delle pubblicazioni, il 22 aprile sarà il nostro turno....💕 E voi, quando farete la "promessa"? 😊

Marilia, sabato 27-Mar-21 55
Agata
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2021 - Catania
Agata, Il 8 Marzo 2021 alle 18:08

Ciao a tutte con la speranza Ke qualcosa migliori ci riproviamo a sposarci 🥳

Nancy, domenica 14-Mar-21 9
Alessia
Scegli la tua foto di fedi preferita
Alessia, Il 5 Marzo 2021 alle 08:05

Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...

Chiara, 2 ore fa 888 1
Sara
Quale sarà il colore delle tue fedi?
Sara, Il 5 Marzo 2021 alle 08:05

Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...

Chiara, 2 ore fa 877
Verdiana
Cosa preferisci incidere nelle fedi?
Verdiana, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...

Chiara, 2 ore fa 940
Alessia
Qual è la grammatura delle tue fedi?

Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...

Margherita, 2 ore fa 907
Sara
Qual è la caratteristica più importante nella scelta delle fedi?
Sara, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...

Margherita, 2 ore fa 958
Verdiana
Quale portafedi preferisci?

Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...

Margherita, 2 ore fa 1.013
Alessia
Qual è il budget delle tue fedi?

Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...

Margherita, 2 ore fa 1.011 1
Sara
Di quale larghezza saranno le tue fedi?

Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...

Margherita, 2 ore fa 1.032
Verdiana
Fedi con o senza brillantini?

Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...

Margherita, 2 ore fa 1.077
Alessia
Quale stile preferisci?

Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...

Margherita, 2 ore fa 1.078 1
Sara
Quale materiale preferisci per le tue fedi?

Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...

Margherita, 2 ore fa 1.224
Miriam
2021?
Miriam, Il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

Roberta, sabato 20-Mar-21 914 7
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Beatrice, 2 ore fa 645 2
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Beatrice, 2 ore fa 649 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Beatrice, 2 ore fa 640
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Beatrice, 2 ore fa 648
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Beatrice, 2 ore fa 675 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Beatrice, 2 ore fa 677
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Beatrice, 2 ore fa 711
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Beatrice, 2 ore fa 722
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Beatrice, 2 ore fa 742
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Beatrice, 2 ore fa 765
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Beatrice, 2 ore fa 770 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Beatrice, 2 ore fa 843
Alessia
Sono una sposa...

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Beatrice, 2 ore fa 851
Verdiana
Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...

Essenziale

7%

147 voti

Superfluo

93%

2016 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 17:30 1.777 24
Alessia
La confettata: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...

Essenziale

35%

753 voti

Superflua

65%

1405 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 17:28 1.737 2
Sara
Il tableau: essenziale o superfluo?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...

Essenziale

75%

1642 voti

Superfluo

25%

552 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 17:27 1.754