'Montegrotto Terme', Padova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ciao future spose, abbiamo preparato un test tutto per voi che vi dirà qual è il vostro bridal look ✨ Per scoprirlo commentate ogni topic con l'opzione che più vi piace fino ad arrivare al risultato!...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Ciao future sposine, sono un po' in ansia mi devo sposare a settembre il 5 e non so cosa fare. Il mio fidanzata non si vorrebbe sposare perché dice che faremo le cose di corsa in quanto dobbiamo...
Ciao brides? Chi andrà in viaggi di nozze in Polinesia Francese a settembre? ☺️☺️
Ciaooo ragazzeeee Oggi mi sento proprio giù di morale!!! Dovremo sposarci il 26 settembre 2020 Secondo voi ci si riuscirà? Dovrei rimandare?? Che facciamo?? E il viaggio?? 😭😭Oltre l ansia pre...
Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo...
Buongiorno ragazze Una domanda: quanti giorni di ferie vi state prendendo prima del matrimonio? Io mi sposo sabato 18 luglio e pensavo di prendermi solo il giovedì e il venerdì ... ma mia mamma forse...
Ciao a tutti come vi state comportando in vista del viaggio di nozze? Noi "dovremo" andare a dubai ad aprile... Ma siamo indecisi per via del virus... Leggiamo tante cose in merito.. voi partite o...
Ciao Community! 👋 L'argomento che vogliamo affrontare con voi è il mezzo di trasporto! 🚗🏎️🛺🛵🚲 Oltre al vostro look, è importante pensare come arriverete al rito o al ricevimento. Entrerà il vostro...
Sposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
Conosciamoci un pochino.. Quanti anni avete? Da quanto tempo state insieme? 🥰 Io ho 26 anni, il mio uomo 27.. Il 7 maggio (giorno del matrimonio) facciamo 7 anni che siamo insieme 🥰❤
Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...
Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...
Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...
È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...
Continuate con il nostro test per ricevere 3 dei regali del 2019 di Matrimonio.com Parliamo di quando avete conosciuto la vostra dolce metà! Come è avvenuto? Sono sempre di più le coppie che si...
Curiosi di vedere i regali del 2019? 🎈 Parliamo ora di agitazione per i preparativi e del panico della data che si avvicina. Sicuramente anche voi avrete avuto incubi che riguardano il giorno del...
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...
Pronti per scoprire i tre regali? 🎉 C'è chi pensa non sia carino e chi ha trovato al formula per inserire le coordinate bancarie nelle partecipazioni, senza risultare "antipatici". Voi cosa ne...
Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...
Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao sposine aiutatemiii🥺🥺 sono troppo indecisa tra queste due scarpe 😭😍 A voi quale piace di più??
Fotografi garanzie ANFM