Giaveno, Torino · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao Sposineeeee allora dopo mille dubbi, preventivi, paure, idee, sogni ecc.... abbiamo deciso (e domani andremo a prenotare se no rischiamo di rimanere a casaaa) per 5 notti a New York e 6 notti...
Ciao sposine...ki come me si trova a ricevere tanti no di adesione tra amici e parenti? A 20 gg dal matrimonio mi sento davvero demoralizzata
Buongiorno ragazze, oggi vi scrivo per chiedervi un parere/consiglio... La data ufficiale del nostro matrimonio è il prossimo 23 Aprile, da un paio di giorni io e fm stavamo pensando di anticiparlo al...
Care ragazze, Questo topic è rivolto sia a chi deve ancora affacciarsi alla scelta del viaggio di nozze, sia a chi invece ha già prenotato! Secondo voi, è meglio prenotare il viaggio con o senza...
Ciao Sposine! Oggi vi pongo questo quesito.... Cosa dice la tradizione in merito al pagamento del ricevimento? Il mio fm e pugliese e so che usa parecchio dividersi il pranzo in base agli invitati...
Care future spose... come me... oggi mi sono posta un quesito che vorrei girarvi... cosa fare come bomboniera che non diveni il classico oggetto che finisce in una menzolina dimenticata o addiritura...
Ciao future sposine!!!!!! Sono in crisi x il nostro viaggio di nozze!!!! Dopo milioni di proposte e preventivi x il nostro viaggio che partirà il 21 settembre 2015, non sappiamo scegliere tra queste...
Dove andate in viaggio di nozze? Io andrò a Miami, Orlando, isole Keys, Antigua
Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il...
Ci stiamo accingendo a prenotare il nostro viaggio due settimane al Royal Tulum in Messico dal 29 ottobre all'11 novembre con volo charter compagnia Neos. Come vi siete trovati con Neos Air?
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Ciao future spose!!!! ieri sono cambiati i nostri programmi tra i miliardi di preventivi e mete che avevamo ricevuto!!! Faremo molto probabilmente 5 notti a New York e 6 notti all'Isola di Aruba che...
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Ragazze non c e la faccio piu,come tutte sapete io sono piu alta del mio fidanzato... avendo comprato gia un paio di scarpe con il tacco di 6 cm stasera finalmente ho trovato delle ballerine della...
Carissime buonasera!! O Buonanotte! A questo orario insolito, ho da chiedervi una cosa: vengo ora da una serata tra amici, amici di una vita e non, un modo per finire i "resti" di questi giorni di...
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
CIAO A TUTTE io mi sposerò il 20 settembre, location prenotata ma più ci penso e più ci sono cose da fare voi come state?
Ciao a tutte!! Siamo arrivati dopo tanto... alla selezione finale di due ristoranti.... di cui uno è la pineta a Brandizzo, il quale ci ha fatto un'ottima impressione ! Qualcuna mi può aiutare dandomi...
Ciao a tutti! Dopo aver speso molte energie nella ricerca e selezione di un luogo per il nostro ricevimento di nozze, ci siamo ritrovati con una lista bella corposa di nominativi. Per aiutare qualche...
Fotografi garanzie ANFM