Sesto San Giovanni, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao a tutte e tutti, dopo il giorno più bello della nostra vita........arriva il giorno in cui bisogna fare delle scelte........ Bisogna scegliere le foto e...........LE CANZONI da inserire nel...
Ciao a tutte, mi sposo Sabato e non sò ancora dove andare a fare le foto.....mi aiutate? stò andando un pochino in ansia ;-) La location è a Cantù/Capiago Intimiano (Cascina Pelada) e il ristoratore...
Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!
Stamattina quando ho aperto la pagina mi è preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me ne stavo ancora rendendo conto probabilmente :
Stamattina siamo andati in oreficeria perchè volevamo ordinare le fedi, inizialmente volevamo le 4 mm però gg abbiamo visto le 5 mm e ci sono piaciute di +, però per le comode 5 mm ci hanno chiesto...
Scusate se è già stato detto ma non ho capito una cosa del concorso: la scorsa edizione ho scoperto il concorso circa 2 giorni prima del sorteggio, in fretta e furia ho mandato un po' di richieste...
Dopo aver tribulato tanto per questi benedetti libretti messa il mio parroco mi ha portato la soluzione. Grazie a Dio esiste quell'uomo! Una sera, eravamo lì per un incontro a tre, mi ha chiesto: "e...
Ragazze ciao (seconda volta che scrivo il topic... bho... l'altro è sparito ^__^) tra poco più di 4 mesi mi SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOO : e sono agli sgoccioli con i preparativi. Mi manca il DJ!!!!!! mi...
Ancora euforica per la notizia della vincita, faccio un grande augurio ai prossimi vincitori!!! E' davvero una grande emozione e una grande fortuna... E pensare che avevo partecipato al concorso così,...
Ciao,Ho visto che hai realizzato il giornale degli sposi. Volevo chiederti, l'hai realizzato da sola, quale programma hai usato? Ma poi quante copie ne hai fatto? E di quante pagine? Grazie
AIUTO ragazze!!!! chiedo aiuto a voi perchè non so proprio da dove iniziare per il libretto della messa...ho visto il sito della diocesi ma non mi piace come lo fanno fare loro..... come avete fatto...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutti..apro questo topic xchè vorrei sapere più o meno quanti mesi dura il corso prematrimoniale..grazie mille!
ecco qua le mie prime bozze per bomboniera, partecipazioni e segnaposto...che ve ne pare???
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Fotografi garanzie ANFM