Campofranco, Caltanissetta · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Buon giorno brides, sono una sposa siciliana e mi sposo l'8 agosto del 2020. Visto le normative che cambiano ogni 15 giorni sto aspettando a stampare e consegnare le partecipazioni, perché in caso di...
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Brindo a tutte noi che stiamo aspettando questo 2020 gonfie d'amoreeeeeeeee.... Buon inizio a tutte BRIDES!!!!!!! ❤️ 💍
Ciao sposine di Agosto! come procedono i preparativi per il grande giorno? noi abbiamo prenotato quasi tutti i fornitori, ci mancano ormai i fiori, le bomboniere e le fedi, più tante altre piccole...
Ragazze quali sono le vostre tre più grandi paure in relazione al giorno del matrimonio? Io senza dubbio metterei: 1. Pioggia/freddo 2. Ciclo mestruale 3. Assenze invitati dell’ultimo minuto
Ciao ragazze, la mia tipografia di fiducia mi ha fornito 4 album pieni di modelli di partecipazioni, quelle che mi piacciono di più costano dai 3.60-3.90 e comprendono busta, partecipazione, invito e...
Aiutatemi!!! Devo mandare delle partecipazioni ma senza invito alla cerimonia e cena, praticamente solo l'annuncio che ci sposiamo ma non li vogliamo presenti nella giornata. Qualcuno può dirmi cosa...
Senza dubbio non mancherà una bellissima torta nuziale per deliziare i vostri invitati Come sarà la vostra? E, soprattutto, quanti gusti avrà? Continuate a rispondere al test "Uno, nessuno, centomila"...
Uno, nessuno o infiniti colori? 🌈 Per il vostro matrimonio quale sarà il colore predominante? O pensate che non è necessario? Scrivetecelo nei commenti qui sotto 👇 *** Continua con 👉 I gusti della...
Siamo quasi arrivati alla fine del test "uno, nessuno o centomila" , è la volta delle bomboniere! Quanti tipi di bomboniere regalerete agli invitati? Avete previsto qualcosa anche per i "non...
Continuiamo a dare il numeri con il nostro test: uno, nessuno o centomila? 🎈 Parliamo di piccoli spazi tematici: angolo cubano, angolo dolci, candy bar, angolo cocktail... Quanti angoli speciali...
Continuate con il nostro test e parlateci dei vostri testimoni di nozze Scelti all'interno della famiglia o tra i più cari amici, ricoprono sempre un ruolo speciale Quanti saranno? Ne avete scelto uno...
Abbiamo dedicato questo test alle molteplici opzioni che possono esistere: uno, nessuno o centomila? Pensando all'acconciatura, sfoggerete solo una? Avete pensato a un cambio look di capelli per il...
Ciao Community! 👰💐 Continuiamo con il test "Uno, nessuno o centomila" , stavolta parliamo di vestiti da sposa! Che si tratti di comodità o vanità, sono sempre di più le spose che seguono la tendenza...
Uno, nessuno o più fotografi? Gli scatti in posa, il reportage, il video, il drone...a volte una persona sola non basta! ❣️ Quanti professionisti ci saranno alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti!...
Iniziate il test "Uno, nessuno, centomila" per raccontarci le vostre nozze in modo divertente Parliamo della celebrazione e dei festeggiamenti! Farete una festa unica o magari avete pensato a più...
Buongiorno avrei bisogno di sapere se anche il vostro FM è strano come il mio, mi spiego meglio abbiamo stabilito la data circa due mesi fa ci sposeremo a giugno 2020 e mentre io ho messo i manifesti...
Ciao ragazze, Quale saranno tema e colore dominante del vostro matrimonio? Io avrò il colore verde scuro e il logo sulle partecipazioni sarà ispirato al Robin Hood (il film)
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Ciao 🤗 voi farete i save the date? Hanno senso? Quanto prima li mandate? E le partecipazioni? 😚
odio la normalità, adoro i girasoli, ho trovato questo cuscino portafedi e me ne sono innamorata follemente... Vi piace?
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Da quanto tempo state insieme al vostro FM??😻io quasi 4 anni🙈
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊...
Ultimo topic dedicato alle curiosità tra chi dei due ha fatto per prima qualcosa! La fatidica domanda a brucia pelo: chi tra i due ha fatto la proposta di matrimonio? È stata una gradita sorpresa?...
La penultima curiosità che vogliamo sapere su di voi riguarda proprio i grandi protagonisti della nostra era: Instagram, Facebook, YouTube, etc. E allora, chi, tra i due, è più attivo sui social...
Svelateci anche questa curiosità! 👰🏾🤵🏾 Il vostro partner è un orologio svizzero oppure è un eterno ritardatario? Chi dei dei due è più puntuale? ⏱ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più...
Fotografi garanzie ANFM