Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce

costo partecipazioni

Chiara, il 11 Dicembre 2019 alle 14:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39

Ciao ragazze,

la mia tipografia di fiducia mi ha fornito 4 album pieni di modelli di partecipazioni, quelle che mi piacciono di più costano dai 3.60-3.90 e comprendono busta, partecipazione, invito e stampa.

Credete che come prezzi ci siamo?

39 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Dicembre 2019 alle 12:10
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lodi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il mio matrimonio partecipazione via whatsapp... Costo zero ed è piaciuta a tutti!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho pagate 1,20 cada una
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bomboniere della clara luna e cuore matto le danno in omaggio!Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre erano comprese con le bomboniere.. a me di spendere soldi per inviti che alla fine tutte sappiamo dove vanno a finire propio non mi andava! 😁 ho preferito spendere di più per altre cose più importanti per meSmiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra caro, però dipende da voi!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le partecipazioni a 1.29 l’una su le nozzediAlice.it compresa di stampa, busta e talloncino per la bomboniera... mi sembra un po’ caro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po’ carucce però valuta tu se x voi è una spesa alla quale non volete rinunciare risparmierete su altro 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo voluto risparmiare il più possibile sulle partecipazioni! Alle superiori ho studiato grafica pubblicitaria quindi ho cercato di mettere in atto le mie abilità!
    Abbiamo cercato su internet una partecipazione che ci piacesse e l'ho ricreata totalmente da zero, portandola poi a stampare da un tipografo a soli 30€!!
    Da aggiungere il costo del nastro 7€, delle buste 30€ e del timbro 5€.. quindi in totale abbiamo speso 72€ per 60 partecipazioni! (1,20€ l'una!)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata presso un'altra tipografia e per le partecipazioni che vorremmo, siamo intorno a 1 €, forse qualcosa in meno. Decisamente molto meglio!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono esperta, non so se siano care o meno. Io ho deciso di farle con le mie manine prima di tutto per risparmiare e secondo perché faró qualcosa di semplice per la spazzatura 😂 almeno che non se la conservino ma dubito 🙈
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io su internet ho speso 150 euro per 88 set di partecipazioni completo di tutto (busta, invito cerimonia,invito pranzo, targhette bomboniere, stampa e spedizione)

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di investire i soldi su alto. A mio modo di vedere mi sembrano un po' care considerando che verranno cestinate. Fossi in te opterei per un qualcosa meno costoso.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono tanti...io ho speso 2 euro e 20
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se in omaggio alle bomboniere si trova, dipende dalle bomboniere che fai. Qui da me non si usa.... Se vuoi ti posso dare il nome dove le faccio io fanno anche spedizioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te.
    Noi speriamo di trovarle in omaggio con le bomboniere altrimenti il nostro budget è di circa 1€
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno I costi sono quelli poi dipende come sono le partecipazioni, per me sono troppi perché spendere per fogli che la magg3 parte degli invitati poi butterà via... Io spendo all'incirca 2euro
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza in linea con i prezzi medi

Io però non è una cosa su cui spenderei quindi spenderò max 1 € L una
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto avevi preventivato di spendere e quanto ti piacciono. Dai un’occhiata anche sul sito lenozzedialice.it le trovi anche a meno della metà e sono molto belle. Poi certo, va a gusti
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il costo delle partecipazioni varia in base al materiale utilizzato, alla manodopera e alla lavorazione. Puoi trovare partecipazioni da 0.50 cent a partecipazioni di 10 euro l'una...

La mia costerà 4.50 euro.

Se ti piacciono, non lasciarti condizionare

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo create con una grafica personalizzata: stampa in tipografia: 80€, 100 buste Gmund 59€, ceralacca e timbri personalizzati su Amazon 12€. 152€ totali per 100 partecipazioni: 1,5€ l'una.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo ci può anche stare, così come si possono trovare anche a meno.. Però va bene 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa vuoi, c'è anche chi ha spesso di più. Noi volevamo spendere il meno possibile e fare una cosa carina, 86 euro 100 inviti, sono busta sposo-sposa B/N, cartoncino interno a tripla piega, adesivi chiudi busta, buste da lettere e stampa B/N inclusa. Le vedi tra le mie foto.

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo si ok dellebelle partecipazioni ma è cmq carta che una volta letta sarà cestinata, sui siti ci sono molte idee a meno poi se si vuole una pergamena o fronzoli ecc è giusto pagarli, io onestamente non ci spenderò più di 2 euro
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è il sito e anche la pagina su matrimonio.com... Io ti consiglio il sito, perché la mail la vede spesso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pochino alto,noi abbiamo pagato 2,20€ ciascuna

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì, noi le abbiamo pagate 3€
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo facendo da soli... 300 buste a 200 su aliexpress, la carta pergamena per scrivere dentro 300 fogli a4 70 €su Amazon.. Le chiuderemo con ceralacca rossa con stemmi delle casate del trono di spade (tema del matrimonio 😊)
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto ora. Dove si può contattare?????
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre prendere qualcosa online come su Amazon o AliExpress e ci son quelli che ti includono la stampa oppure chiedi quanto costa il solo servizio di stampa. Qui, da me, è 40€ a prescindere dal numero di partecipazioni. E su AliExpress con poco, anche 1€ trovi belle partecipazioni. E magari te ne esci con 150€ alla fine che in confronto a 360€ minimo (dato che hai detto che sono 100 e partono da 3,60€) sono soldi. Cioè risparmi 200€ e li puoi spendere in altro!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano tanti perché comunque sono dell’idea che le partecipazioni belle per quanto possano essere (e lo dice una che è presa a male per non poter usare nel caso quella che le piaceva) son cose che la gente dopo averla presa la prima volta, butta e quindi credo che con pochissimo si riesce comunque a fare qualcosa di carino senza aver buttato via soldi che si sarebbero potuti spendere in cose più utili. Io se scelgo le bomboniere che mi piacciono (le sto valutando) me le regalano.
    costo partecipazioni 1

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta proart grafik 😋 a me avevano chiesto tra i 5 ed i 6 euro per una partecipazione grafica videogame... Eva, la grafica di questa azienda, è davvero un tesoro, gentile, bravissima e con i prezzi rimarrai sbalordita 😍😍😍😍 inoltre a qualunque ora la contatti ti risponde, anche di domenica e non è mai infastidita😍 anzi.. Ti risponde veramente con piacere e si dedica a te in tutto e per tutto. Io una volta le mandai un messaggio vocale di domenica sera giusto per non dimenticarmi una cosa importante e poi le scrissi che avrebbe potuto rispondermi con calma nei giorni successivi e che il mio era solo un promemoria importante. Lei con molta dolcezza e pazienza ascolto il mio messaggio e mi rispose. Credimi, neanche quando vai di persona nelle aziende ti trattano con così tanta gentilezza e professionalità 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione