Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Pavia, Pavia · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

663giorni 13hh

Post

72
Marta
Non se ne può più
Marta, Il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i...

Maria, giovedì 26-Mar-20 335 13
Veronica& Carmelo ❤️
Quanto manca a voi???😱😱😱
Veronica& Carmelo ❤️, Il 27 Febbraio 2020 alle 22:44

L’ansia sale... A voi quanto manca???

❤️Simona❤️, venerdì 28-Feb-20 69
Jessica
Acconciature 😍
Jessica, Il 26 Febbraio 2020 alle 18:25

Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...

Jessica, venerdì 29-Gen-21 257
Ardef
Indecisa! Come al solito!
Ardef, Il 4 Febbraio 2020 alle 10:43

Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍

Filena, giovedì 9-Apr-20 211
V
Help Testimoni...
Valentina, Il 28 Gennaio 2020 alle 22:16

Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...

Valentina, domenica 8-Mar-20 949 5
Fabiana
Acconciatura
Fabiana, Il 29 Gennaio 2020 alle 14:10

Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰

Valeria, lunedì 3-Feb-20 281 2
Giovanna
L'uscita di casa.
Giovanna, Il 21 Gennaio 2020 alle 22:59

Buonasera ragazze, non ho mai scritto prima, ma ormai ho un dilemma che non so come risolvere, per cui ho bisogno di pareri. Mi sposo a maggio, io non ho mai amato il matrimonio inteso come quella...

Francesca, lunedì 3-Feb-20 135 2
Rita
Viaggio!
Rita, Il 10 Gennaio 2020 alle 11:15

Ragazze belle buondiiii!! Avete deciso il viaggio di nozze?? Noi altomare 😩😩

Carina, martedì 22-Set-20 1.191 17
Sara
Nessuno si intromette nei nostri preparativi: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 398 1
Alessia
Conosco personalmente tutti gli invitati: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Ora dovrete dirci la verità sui vostri ospiti! Siete stati costretti ad invitare qualcuno dal vostro partner o da genitori/suoceri? Diteci se è vero o falso che conoscete personalmente ogni singolo...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 407
Sara
Ho guardato le previsioni del tempo in modo compulsivo: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Sappiamo che le previsioni del tempo sono una preoccupazione frequente per le spose... nessuno vorrebbe la pioggia alle sue nozze! E allora diteci se anche voi controllate continuamente le previsioni...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 397
Alessia
Non vorrei mai un'invitata vestita di bianco: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Sara
Berrò molto la mio addio al celibato/nubilato: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate!...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Alessia
Avrei scelto un altro anello di fidanzamento: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Avanti con il nostro Vero o Falso. Parliamo di anello! Avete ricevuto una romantica proposta e il fatidico anello. Qual è stata la vostra prima impressione nel vederlo? Avete mai pensato per un attimo...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 433
Sara
Spero che i miei ospiti saranno generosi con i regali: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 448
Alessia
Spero che alcuni invitati non verranno: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Verità o bugia? Avete stilato la lista dei vostri ospiti e di ce ne sono alcuni di cui ne fareste volentieri a meno... Sperate che qualcuno declini l'invito? Diteci se è vero o falso! *** Continua...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 443
Sara
Mi piacerebbe invitare il mio ex alle nozze: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Tra le cose da svelarci in questo nuovo test vi chiediamo una cosa che riguarda un vostro ex! Vi piacerebbe invitare il vostro ex anche se magari alla vostra dolce metà potrebbe dare fastidio? Vero o...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 462
Alessia
Il mio vestito è stato amore a prima vista: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 479
Flavia
La cosa che ti ha stressato di meno
Flavia, Il 16 Dicembre 2019 alle 08:05

I preparativi del matrimonio, si sa, comportano un pochino di tensione in più. Ci sono cose che richiedono maggiore o minore energia. Qual è l'elemento che vi ha causato minore stress? Svelateci...

Giada, martedì 8-Dic-20 312
Alessia
Chi ha meno invitati tra te e il tuo partner?
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 09:05

Parliamo ancora di numeri "piccoli"! Famiglie, compagni del liceo, squadra di calcio, colleghi e amici che vivono all'estero... Chi più ne ha, più ne metta! Nel conteggio generale dei vostri ospiti,...

Giada, martedì 8-Dic-20 330
Verdiana
Chi ti ha aiutato di meno nei preparativi?
Verdiana, Il 16 Dicembre 2019 alle 08:05

Una piccola cosa , ma fondamentale da considerare soprattutto quando si cerca l'appoggio morale! Quale è stata la persona che si è prestata meno ad aiutarvi durante i preparativi? 🔔 *** Continua con 👉...

Giada, martedì 8-Dic-20 330
Sara
La piccola cosa che ti ha fatto emozionare
Sara, Il 16 Dicembre 2019 alle 07:05

Spesso sono le piccole cose a darci le emozioni più grandi Se pensate ai preparativi delle vostre nozze, quale è stato un piccolo dettaglio o un piccolo gesto che vi ha fatto emozionare? *** Continua...

Giada, martedì 8-Dic-20 331
Flavia
Quale decisione hai preso nel minor tempo possibile?
Flavia, Il 16 Dicembre 2019 alle 08:05

Parlando di cose fatte in tempo record in tema di matrimonio, la successiva domanda è: Quale decisione avete preso nel minor tempo possibile? Raccontateci tutto commentando questo topic! *** Continua...

Giada, martedì 8-Dic-20 356
Alessia
Quale ospite berrà meno?
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 09:05

Continuiamo con il nostro test sulle piccole cose e a parlare degli ospiti del vostro grande giorno. Avete amici o parenti astemi? Chi sarà a bere meno tra i vostri invitati? Ditecelo nei commenti!...

Giada, martedì 8-Dic-20 347
Verdiana
Quale è l'invitato più vicino alla location?
Verdiana, Il 16 Dicembre 2019 alle 07:05

Piccole cose che riguardano il vostro matrimonio. Parliamo ancora di invitati Chi impiegherà meno tempo a raggiungere la location? ⌚ *** Continua con 👉 Quale ospite berrà meno? Continua con 👉 Quale...

Giada, martedì 8-Dic-20 361
Sara
Chi è l'invitato più giovane?
Sara, Il 16 Dicembre 2019 alle 07:05

Continuiamo a parlare delle piccole cose delle nozze Diteci chi è l'invitato più giovane! Ci saranno dei bimbi? *** Continua con 👉 Quale è l'invitato più vicino alla location? Continua con 👉 Quale è...

Giada, martedì 8-Dic-20 379
Flavia
Per cosa avete speso di meno?
Flavia, Il 16 Dicembre 2019 alle 08:05

Parliamo di budget, una delle prime cose da stabilire prima di cominciare i preparativi. Per quale dettaglio delle vostre nozze avete previsto di spendere di meno? 💶 Svelateci la vostra risposta...

Giada, martedì 8-Dic-20 386
Alessia
Chi tra i due è più basso?
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 09:05

Diamo il via al nostro test sulle piccole cose delle vostre nozze! Si dice che nella botte piccola c'è il vino buono, chi è più basso tra te e la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Continua...

Anna, martedì 19-Gen-21 407
S
Nessuna proposta! 😪 ma sono l'unica?!
Silvia, Il 16 Dicembre 2019 alle 20:30

Ciao spose...ditemi che non sono la sola, vi prego! Anche voi non avete avuto la classica proposta con l'anello? Dopo averne ripetutamente parlato e dopo tante occasioni non sfruttate per farla,...

Giulia, venerdì 20-Dic-19 136
Flavia
Per le mie nozze non avrei mai pensato___
Flavia, Il 2 Dicembre 2019 alle 08:05

Ciao Community! 👋😃 Parliamo di pianificazione delle nozze, una fase che può riservare delle grandi e piccole sorprese. Questa volta, siamo curiose di sapere cosa vi ha stupito di più. Dunque,...

Daniela, venerdì 17-Nov-23 33
Alessia
Non avrei mai pensato di spendere così tanti soldi in ____
Alessia, Il 2 Dicembre 2019 alle 09:05

Durante i preparativi, avrete esclamato almeno una volta che non pensavate fosse così caro... 💰 il menu? l'intrattenimento? le sedie per l'allestimento? le scarpe? Riempite lo spazio vuoto del titolo...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 220
Sabrina
Troppo presto?
Sabrina, Il 22 Novembre 2019 alle 18:30

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...

Elena, mercoledì 4-Dic-19 494

Gruppi generali

Ispirazione