Giovinazzo, Bari · Da Novembre 2012
Solare, sognatrice, romantica
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Anche qui, dopo la prima prova che è stata una tragedia ho ottenuto quello che volevo.. fra poco cancello le foto, che ne pensate? La luce purtroppo non rende e il rossetto è un nude che sarà un po'...
Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il...
Ciao! dove comprerete le scarpe da sposa? bari e provincia consigli? grazie!
Ciao ragazze questo è il mio primo topic ... Siamo nel 2014 e sale l'ansia ... A me mancano 7 mesi al giorno del Si e sento che ho ancora tantissime cose da fare.. e a voi??
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte, Per caso qualcuna di voi ha preso le comode da 3mm e non le è stato fatto alcun problema per l'incisione? Perché a me sì e mi han consigliato di prendere la 4mm ma per me è davvero...
Ciao a tutti! Anche noi ci sposiamo il 1 Agosto 2014 a Bari! E' vero che mancano ancora ben 11 mesi, ma io già l'ansia che sale!
Ecco la nostra scelta...sono davvero fiera Sono le solidali di ai.bi. amici dei bambini...a noi piacciono tanto nonostante i nostri parenti non accettino...ma almeno abbiamo una giusta causa...meglio...
Ciao a tutte le spose Chi si sposa ad agosto 2014?? Io esattamente il 25!
Secondo il galateo, il bouquet è l'ultimo dono del fidanzato prima si diventare marito. A lui tocca l'acquisto e la scelta dei fiori, e fin qui tutto ok. In un libro sul galateo del matrimonio che mi...
Buonasera a tutte!!! Vi scrivo perché sono a corto di idee... Mia cugina sarà la mia testimone ed io avevo intenzione di farle un regalo però volevo qualcosa di carino ed originale... Cosa mi...
L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco. Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni. Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!! Secondo voi?
io lo trovo stupendo
Salve ragazze.. vorrei avere un consiglio da voi... sembra male se scrivo i manuali a mano?? non ho la stampante e mi scoccia chiedere aiuto a qualcuno..grazie mile.. buona giornata...un abbraccio.. ...
French, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...
Buongiorno ragazze, pensavo al viaggio di nozze...Indecisione totale! L'idea di partenza era Messico, sistemati in una struttura turistica con varie escursioni, e 3/4 gg a New York. Mi affascina anche...
Ciao spose!! Io e il mio fm ci sposiamo sabato prossimo ma dobbiamo ancora prenotare il viaggio, visto che per causa del lavoro lo faremo a natale.. Siamo indecisi tra ny+miami+crociera sui caraibi.....
Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...
E si! domani mattina si và in chiesa, la mia chiesa di nascita e dove ci sposeremo a fare questo benedetto processetto, ultima tappa di tutta la nostra trafila burocatrica tra chiesa e comune, ammetto...
Ciao a tutte, oggi sono finalmente riuscita a trovare l'organista per la messa. La cosa che mi ha stupita è la cifra che mi ha chiesto, € 200...!!! secondo me è una cifra folle per un'ra di messa, ma...
Non si vede molto bene ma io mi sposo qui a Villa carafa una location stupenda questa è una delle sue nove sale chi di voi si sposa qui? Io nella garden glamour. Precisamente
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi...chi posso scegliere per accompagnarmi all'altare?:premetto che mio padre è escluso per motivi personali. Mia madre vorrebbe qualcuno [di sangue), io avevo...
Ciao sposine io e fm per il nostro viaggio di nozze vorremmo andare in Messico ma ancora non abbiamo bloccato!! In quante sceglieranno questa meta!??? E quanto vi hanno chiesto!? A noi 3800,00€...
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché...
Avete già scelto come sarà il vostro bouquet?? io ho optato per le rose bianche che faranno da filo conduttore per chiesa e ristorante..voi? se non avete ancora scelto ecco un paio di...
Aiuto, ieri ho trovato 14 disegni per la partecipazione, li ho fatti vedere al mio f.m. mi ha detto scegli te che per me va bene tutto!e io mi rivolgo a voi sposine, aiutatemi!! 1); 2); 3); 4); 5);...
Che ne dite? Io lo adoro!!!
Ciao ragazze!mi sposo ad agosto e volevo sapere quando dare agli amici e famigliari gli inviti?ho spedito solo quelli ke vivono all'estero ma quelli ke vivono qui?
Fotografi garanzie ANFM