Vai ai contenuti principali
Renata
Renata

Venaus, Torino · Da Settembre 2019

M
Io non mi voglio più sposare
Momi, Il 27 Agosto 2016 alle 01:54

Care ragazze a volte avrei preferito non me lo avesse mai chiesto ,io credo che non mi sposerò più ..perché alla fine non so che senso abbia chiedermi di sposarti ..fissi la data ma poi è uno spostare...

💕 Bi 💕, sabato 18-Lug-20 65
L
Quando lui proprio non vuole saperne..
Love, Il 24 Novembre 2014 alle 11:37

Buongiorno a tutte sposine! Sono nuova e mi presento con questo post perché forse qualcuna di voi è passata in questa situazione e può capirmi. Siamo giovani, premetto questa cosa perché troppe volte...

Renata, lunedì 25-Mag-20 29
L
Cucinare....
Laura, Il 1 Ottobre 2016 alle 18:18

Ciao ragazze ! Chi come me non è bravissima a cucinare? Io sto andando in crisi perché manca meno di un anno e non so fare granché! Più che altro non sono portata.. non mi piace cucinare!! Dite che...

Libera, lunedì 1-Giu-20 76
S
Voi cosa ne pensate???fidanzati da 10 anni!!!
Simona, Il 23 Giugno 2018 alle 02:59

Salve ragazze mi pongo un gran dubbio xk molti afrontano la discussione che essersi fatti fidanzati da bambini da grande rovina tutto...adesso vi spiego Io e il mio ragazzo spero futuro marito ci...

💕 Bi 💕, sabato 8-Mag-21 45
Renata
Incinte col coito interrotto
Renata, Il 12 Novembre 2019 alle 19:24

Ciao ragazze! Sono fidanzata da ben 13 anni..io 29 anni e lui 35..abbiamo sempre praticato coito interrotto..ma mai rimasta incinta!!! Poi se dovesse succedere, magari ♥️ Credo sia pure ora..ma lui...

Renata, venerdì 15-Nov-19 28
India
Metodo ultra scientifico,esperienze!
India, Il 7 Marzo 2015 alle 17:46

Bellissime donne ho una domanda da farvi perché sono proprio curiosa.. quante di voi sono rimaste incinta usando il famosissimo e scientificissimo metodo del coito interrotto? io non cerco figli e...

Renata, martedì 12-Nov-19 43
C
Riflessione: quando la voglia di sposarsi non coincide.
Cinzia, Il 30 Marzo 2014 alle 10:51

Buongiorno care amiche di forum, apro questo topic perchè ieri sera, dopo una bellissima serata in compagnia di amici, è venuto fuori un discorso ( coppia di amici che convivono da 3 anni...). In...

Francesca, martedì 7-Nov-23 70

Gruppi generali

Ispirazione