Capriva del Friuli, Gorizia · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
28Veramente il giorno più bello delle nostre vite. Tutto superiore alle aspettative. Tanti auguri a tutte le spose
Ragazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??
Facciamo un sondaggio?? Chi ha le tende più belle? Vorrei degli spunti su come arredare la casa nuova...
Sposine preferite l' album tradizionale o il fotolibro??
CIAO A TUTTE!!! Dopo aver prenotato Chiesa e Ristorante il prossimo step che mi sono prefissata è il Fotografo... Ho già due nominativi in ballottaggio che mi piacciono molto e son anche abbastanza in...
Ragazze...come si capirà dal titolo non so proprio che fare...sono venuta a sapere Che il mio fm vorrebbe farmi una sorpresa noleggiato una carrozza per arrivare in Chiesa (il ristorante è troppo...
Sono passata dall'organizzare il mio matrimonio a preparare insieme ad altri amici gli scherzi per l'imminente matrimonio di una coppia di amici... dopo aver pianificato una serie di scherzi abbiamo...
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Si sa il clima della nostra regione non è molto clemente con noi sposine!!!Io sn una sposa dicembrima quindi a monte avevo preparato ombrello e cappottino ma le spose che pur avendo scelto...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Ragazze mancano 5 mesi e 18 giorni al mio grande giorno...sono cosi felice)))) mi sento gia tanto emozionata!! al vostro quanto manca? Un bacione grande a tutte