Capriva del Friuli, Gorizia · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
28Veramente il giorno più bello delle nostre vite. Tutto superiore alle aspettative. Tanti auguri a tutte le spose
Ragazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??
Facciamo un sondaggio?? Chi ha le tende più belle? Vorrei degli spunti su come arredare la casa nuova...
Sposine preferite l' album tradizionale o il fotolibro??
CIAO A TUTTE!!! Dopo aver prenotato Chiesa e Ristorante il prossimo step che mi sono prefissata è il Fotografo... Ho già due nominativi in ballottaggio che mi piacciono molto e son anche abbastanza in...
Ragazze...come si capirà dal titolo non so proprio che fare...sono venuta a sapere Che il mio fm vorrebbe farmi una sorpresa noleggiato una carrozza per arrivare in Chiesa (il ristorante è troppo...
Sono passata dall'organizzare il mio matrimonio a preparare insieme ad altri amici gli scherzi per l'imminente matrimonio di una coppia di amici... dopo aver pianificato una serie di scherzi abbiamo...
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Si sa il clima della nostra regione non è molto clemente con noi sposine!!!Io sn una sposa dicembrima quindi a monte avevo preparato ombrello e cappottino ma le spose che pur avendo scelto...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Ragazze mancano 5 mesi e 18 giorni al mio grande giorno...sono cosi felice)))) mi sento gia tanto emozionata!! al vostro quanto manca? Un bacione grande a tutte
Raqgazze! festeggiate alla grande perchè quest'anno per voi sarà speciale! un susseguirsi di emozioni e momenti indimenticabili, continue manifestazioni d'affetto fino ad arrivare al fatidico giorno!...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
La serenata è una tradizione molto antica e tipica in alcune regioni italiane, che lo sposo la sera prima del matrimonio dedica alla sposa, recandosi nella casa in cui la futura moglie ha deciso di...
Ciao sposine belle!!!!!!!!!Come state??? Io è da ieri sera che nn ci capisco più niente, sono con 2 ore di sonno e la tachicardia !!!! Ieri sera avevamo programmato una cenetta un po' speciale a casa...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ciao ragazze! Chi di voi sta scegliendo la crociera come viaggio di nozze? Io sarei orientata sul mediterraneo (grecia/turchia o baleari/marocco/portogallo) con costa (i miei hanno fatto costa ed msc...
Finalmente siamo a meno 153 giorni , a voi quanto manca ?
Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi.. Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era...
Quanti anni avrete quando vi sposerete? Io 23
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Ciao a tutte! Prox 26 aprile mi sposo! La cerimonia verrà celebrata al santuario di castelmonte. Sto cercando una location per il dopo cerimonia nel raggio di 20/30 km ...ho provato colle ortenzi ma...
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di un ristorante in zona Udine che abbia un bel giardino in cui spostare parte del ricevimento. Mi sposo in agosto e il verde ci vuole! Avete qualche...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Fotografi garanzie ANFM