Milano, Milano · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Ciao ragazze! Vorremmo prendere una scopa a vapore per pulire pavimenti, vetri, superfici e magari anche il divano. Avete esperienze in merito? Mi consigliate qualcosa che abbia un buon rapporto...
Ciao belline, il titolo non lascia spazio all'immaginazione ma voglio spiegarvi meglio..... Anni fa sono stata male e mi sono trovata a combattere contro un maledetto cancro che poi si e ripresentato...
Buongiorno! Ci sposiamo il mese prossimo e ancora non abbiamo acquistato il materasso quale marca e modello mi consigliate? I miei hanno un permaflex a molle e si trovano bene anche se mio padre ogni...
Ciao ragazze, Fm ha pensato bene di rompere il nostro aspirapolvere, essendo fuori garanzia come danno ci conviene comprarne uno nuovo. Qualcuna di voi ha acquistato una scopa elettrica e la utilizza...
Che voi sappiate, si può fare? In caso, cosa bisogna scrivere? Grazie!
Ragazze come lavate il grea porcellanato??? Io ho il finto parquet,grigio,ancora dopo la posa non l'ho lavato. Cosa mi consigliate? Ho comprato il mocio dopo alcuni vostri consigli,lo strofinaccio è...
Salve! A maggio ci sposeremo in una parrocchia diversa da quella di residenza. Il parroco della parrocchia di residenza ci ha chiesto oltre ai vari documenti il certificato di stato libero da fare in...
Ragazze questo è il mio pavimento come lo devo pulire?,che prodotti usate?...c'è chi mi dice che è un pavimento resistenze c'è chi invece mi dice che è delicato e so potrebbe macchiare con i prodotti...
Ragazze sto iniziando a farmi una cultura riguardo il ferro da stiro e su internet ho visto che i migliori sono le vaporelle della Polti,è vero? Voi le avete? A me interessa che abbia anche lo stiro a...
Che bello ragazze, oggi è arrivato il kitchen aid che tanto sognavamo, color pistacchio e sono molto contenta. Non vedo l'ora di completare casa per posizionarlo e poi iniziare ad usarlo. Qualcuna di...
Per il matrimonio di un'amica vorreri preparare un video con le foto. Qualcuno mi sa dire qualche programma per farlo in modo facile.
Raga meglio un mutuo di 30 anni o affitto per un po' di tempo sperando che la fortuna ci venga incontro e possiamo piano piano fare una casa nostra senza mutuo?
Ciao a tutte...il mio marito mi sta super stressando per comprare l'asciugatrice, volevo sapere da chi l'ha già se è utile e se i panni si sciupano o no... abbiamo visto quest'offerta, e non sembra...
Ciao a tutte....volevo comprarmi le scarpe da ginnastica online, visto che costano meno, voi avete in mente qualche sito internet economico e buono, nel senso che non ti arriva a casa dei pacchi...
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
Fotografi garanzie ANFM