Prato, Prato · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
11216 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...
ah non vedo l'ora di rifare la prova parrucco xkè l'ultima è stata una grande delusione e ho pensato di farmi fare una cosa del genere.. Il tempo è volato care amiche, con voi al mio fianco ho...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Vedendo il sito mi vengono 2000 idee. Ho visto che di solito si fa un colore o massimo due come colori principali del matrimonio. E ho pensato: e farne tanti? L'arcobaleno per esempio? Qualche idea? ...
..... E come ultimo step.... Ecco le mie unghie.... Le trovo bellissime.... Le adoro!!!!!
Care sposine a che punto siete con i preparativi?
cibi TOP sono stati: Io sono stata seguita da un dietologo ma vi posso assicurare che TUTTO IL DURO DEL LAVORO l'ho fatto da me. Ho ridotto: - conservanti - coloranti - insaccati e carni rosse -...
Qualcuno le ha acquistate? A noi sono piaciute tanto in oro rosa! Il mio fm ha scelto il modello...comoda 4mm e a me starà la scelta del colore tre GIALLO O ROSA!
Allora..la mia domanda è chi abita proprio a Firenze saprebbe dirmi dove è e se c'è il negozio di Max Mara sposa? Ok...e poi...consigliarmi qualche bel negozio..dove cercare il mio abito...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Leggo topic che tutte per il matrimonio volete seguire diete strane, dieta dukan (NB radiato dall'ordine dei medici), diete a punti ecc ecc. Ma perche' non prendete in considerazione la sanissima...
Ragazze ho proprio bisogno di aiuto! Io di tradizioni e robe simili sapete sono digiuna, ma questa proprio mi affligge! Una sposa che convive da anni con il futuro marito da quale casa esce per andare...
Pioveva a dirotto e ci siamo promessi di sposarci...promessa bagnata promessa fortunata? :
Scusate, mi rendo conto che non sia il massimo della finezza, ma ho un tarletto che mi gira nella testolina: ma come si fa "quel giorno" ad andare in bagno? Come si fa con il vestito? Ho sentito di...
Ragazze c'è qualcuno che in questa fase tremenda del matrimonio vi sta dando una mano o state facendo tutto da sole? io sono stata abbandonata a me stessa, cosa che in primo momento mi andava...
Ciao ragazze..ieri sono passata dall'est etisia non che mi amica e invitata al matrimonio...è con mia grande sorpresa..mi ha detto che il giorno del matrimonio trucco e unghie me le regalerà! Per un...
Noooooooooooooooooo!!! è segno che sto invecchiando?! speriamo che resti uno solo fino a luglio e che non spuntino tutti insieme perchè io ancora la tinta non la voglio fare....
Ciao a tutte/i compagne/i di viaggio! Sono ritornata con un altro dubbio.. Avete fatto o farete il tableau de mariage e in più i segnaposti nominativi? Oppure uno elimina l'altro? O come segnaposto...
Intendo dove c'è lo spazio apposito per l'indirizzo...si mette il nostro attuale indirizzo oppure quello di provenienza? Qualcuno si è trovato di fronte a questo interrogativo?
Stamattina stavamo pensando che se si potesse tornare indietro faremmo tutto in esterma intimità....e già cavolo 90 persone circa non sono tante (non immagino chi ne ha 150/200!!!)...solite cose...
Sabato siamo andati alla pasticceria dove abbiamo scelto di far fare la torta nuziale.. e come due cretinetti, a casa, abbiamo fatto le prove del taglio della torta con le 2 carinissime (e stra...
Era un vostro anniversario? una data speciale? le ferie dal lavoro? le ferie più comode per i vostri invitati?
Che belli!!!!Mamma mia quante prove ho fatto, ma alla fine ci sono riuscita!!! La Foto non rende molto, cè scritto "Gli sposi Ringraziano" con la stella e le conchiglie adatte al tema mare!!!! e altre...
Ciao a tutte, Oggi durante la pausa lavorativa sono finita in libreria e ho trovato un libro che mi ha già fatta piegare in due dalle risate (ho letto le prime 10 pagine e promette veramente bene!)....
Che ne dite di questi bouquet multicolor? A me piacciono moltissimo!
Donzelle, come vi state regolando (o come pensate di regolarvi, per chi sta per essere nella situazione) riguardo al luogo dove far dormire il vostro tatolino? In camera con voi o nella sua stanzetta?...
L'uomo deve dormire a destra o a sinistra guardando il letto? Per chi segue la Bibbia, l'uomo deve dormire a destra, poiché la donna è considerata il suo braccio sinistro. Tale posizione si mantiene...
Ciao ragazze apro questo topic perchè vorrei sapere più o meno un abito da sposa Pronovias quanto può costare..mi sono innamorata di questa azienda e vorrei capire se sono alla mia portata oppure...
Ragazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non...
Salve sposine!!! A voi piace l'idea delle damigelle in stile americano???? Ovvero tutte vestite uguali dello stesso colore??? Io adoro quest'idea. Le mie amiche non erano d'accordo e non mi hanno...
Senza andare troppo lontano, vi posto queste scarpe alcune delle tante della ditta Francesco spose un marchio made in italy a costi accessibili. Ogni modello è personalizzabile con aggiunta nastri e...
Fotografi garanzie ANFM