Pescara, Pescara · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
11Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Anno nuovo vita nuova.... perchè allora non anno nuovo matrimonio nuovo??? Il modo migliore per cominciare l'anno che verrà è quello di unirsi in matrimonio con la persona che ami., perciò sì al...
Ciao sposine io mi sposerò il 5 dicembre, nonostante mille critiche io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di sposarci d'inverno. .voi che ne pensate? Un abbraccio a tutte
Ragazze... nell'attesa del grande giorno (e dei preparativi nel mio caso), perchè non scriviamo quanti anni avremo quando ci sposiamo? dopo quanti anni di fidanzamento? l'1 marzo 2015 ne farò 22,...
Sera a tutti, mi capita sempre più spesso di leggere di sposine e sposini che vorrebbero celebrare in chiesa il proprio matrimonio senza voler fare la cresima e mi chiedo.. perche' ? Perdonatemi ma...
Ciao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza...
Ciao ragazze, cosa vi regaleranno o hanno regalato i vostri testimoni di nozze?
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Come organizzate i giorni prima del matrimonio se convivete? Vi separate qualche giorno prima o fate il rinfresco insieme la mattina del matrimonio nella vostra casetta? Io pensavo di salutare il mio...
Fotografi garanzie ANFM