Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ragazze come funziona con il bouquet? Io esco da casa con un bouquet, poi in chiesa il mio fidanzato me ne da un altro? È quello che ho in mano...? Sono confusa!
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Quindi non c è più speranza per noi dei primi 15 giorni...?
Ragazze qualcuna di voi ha per caso potuto ascoltare la cabina di regia di oggi?? Ci sono novità?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ragazze, avete letto? Me lo ha inviato un'amica stamattina https://www.iodonna.it/attualita/eventi-e-mostre/2021/05/11/matrimoni-2021-le-nuove-regole-per-ricevimento-musica-e-bomboniere/
Buongiorno!!! Dopo le ultime indiscrezioni/notizie/disposizioni... Chi è ancora deciso di sposarsi il 5 giugno? Per noi ci sono ancora troppe incertezze.. Con aperture dal 1 giugno ma solo per pranzo...
Ciao! Chi come me si sposa a Giugno? Io il 5... ancora non si hanno notizie...?! C è da impazzire...che avete deciso voi? Rimanderete??
Ciao! Anche voi vi sposate il 5 Giugno...? A che punto siete...?! Che indicazioni avete...?
HELP!!!! Conoscete un sacerdote che possa sposarmi nel bosco?? Rito religioso, ma fuori dalla Chiesa! Come fare??Sono di Siracusa
Fotografi garanzie ANFM