Putignano, Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao a tutte voi bellezze Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di scrivere questo post, sperando che non sia assolutamente di nocumento a nessuna di voi. Avrei solo bisogno di tirare fuori...
Ciao ragazze c'è qualche parente o amico tra gli invitati k si è lamentato di qualcosa k non ha gradito?o k abbia giudicato perché non gli è piaciuto pur di trovare un pretesto x dire...
Si sa che la gente ha sempre da parlare in ogni caso......sul cibo, sull abito, sul caldo, sul freddo, sulla location. Avete ricevuto critiche e se sì quali ? Sfogatevi pure se volete 😅 io sul cibo,...
Sto cercando una Location per le mie nozze nelle zone di Taranto - Martina Franca - Noci. Qualcuno conosce delle sale o masserie, che acccettino gruppi dai 50 agli 80 invitati? Al momento la maggior...
Ciao a tutte! Ieri era il nostro giorno e ci tenevo a condividere con voi qualche foto. È stato tutto meraviglioso! Fidatevi, appena vedrete il vostro fm che vi attende non ve ne fregherà più niente...
Ciao a tutte ho iniziato a guardare per le fedi nuziali ma sparano cifre assurde(700€ per fedi comode in oro rosa)volevo capire se anche voi avete trovato questi prezzi! Grazie
Ciao, piacere.. avete fissato già la data ufficiale? Avete prenotato già il ristorante?
Ciao a tutti, vorrei organizzare un matrimonio semplice e raffinato, avrei un centinaio di invitati e cerco una location non costosa nella zona di Bari...ci sono posti bellissimi ma anche...
Ciao Ragazze, ho visitato la sala ricevimenti Villa Natia a Mottola, sono rimasta stupita dalla bellezza della struttura. Volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata lì e com'è andata....
Ciao ragazze, mi sapete consigliare qualche chiesa anche di campagna in provincia di Bari, nei dintorni di Putignano e Monopoli? Ho già visto la chiesa Santa Maria Regina in contrada Antonelli ma...
Fotografi garanzie ANFM