Vai ai contenuti principali
A
Anna

Putignano, Bari · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2022

1369giorni 6hh
Mariachiara
Piccolo sfogo (lungo) a distanza di un anno ...
Mariachiara, Il 21 Luglio 2022 alle 11:22

Ciao a tutte voi bellezze Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di scrivere questo post, sperando che non sia assolutamente di nocumento a nessuna di voi. Avrei solo bisogno di tirare fuori...

Vanessa, martedì 15-Nov-22 46 1
Jennifer
Lamentele parenti/amici post matrimonio!raccontate!
Jennifer, Il 13 Ottobre 2022 alle 22:53

Ciao ragazze c'è qualche parente o amico tra gli invitati k si è lamentato di qualcosa k non ha gradito?o k abbia giudicato perché non gli è piaciuto pur di trovare un pretesto x dire...

Anna, martedì 15-Nov-22 24
Sunshine
Neosposine....critiche e commenti post matrimonio ne abbiamo ?
Sunshine, Il 16 Agosto 2022 alle 15:51

Si sa che la gente ha sempre da parlare in ogni caso......sul cibo, sull abito, sul caldo, sul freddo, sulla location. Avete ricevuto critiche e se sì quali ? Sfogatevi pure se volete 😅 io sul cibo,...

Lulù, sabato 19-Nov-22 25
Doriana
Location per matrimoni con circa 60 invitati a Taranto
Doriana, Il 10 Giugno 2022 alle 15:58

Sto cercando una Location per le mie nozze nelle zone di Taranto - Martina Franca - Noci. Qualcuno conosce delle sale o masserie, che acccettino gruppi dai 50 agli 80 invitati? Al momento la maggior...

Anna, domenica 17-Lug-22 4
Martina
e anche noi ce l’abbiamo fatta!
Martina, Il 18 Giugno 2022 alle 14:36

Ciao a tutte! Ieri era il nostro giorno e ci tenevo a condividere con voi qualche foto. È stato tutto meraviglioso! Fidatevi, appena vedrete il vostro fm che vi attende non ve ne fregherà più niente...

Serena, mercoledì 22-Giu-22 72 1
Giulia
Fedi nuziali
Giulia, Il 23 Marzo 2022 alle 13:27

Ciao a tutte ho iniziato a guardare per le fedi nuziali ma sparano cifre assurde(700€ per fedi comode in oro rosa)volevo capire se anche voi avete trovato questi prezzi! Grazie

Sara, domenica 27-Mar-22 55
Valeria
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2023 - Taranto
Valeria, Il 25 Novembre 2021 alle 23:07

Ciao, piacere.. avete fissato già la data ufficiale? Avete prenotato già il ristorante?

Alessandra, giovedì 2-Dic-21 14
T
Scelta location
Teresa, Il 15 Novembre 2021 alle 17:06

Ciao a tutti, vorrei organizzare un matrimonio semplice e raffinato, avrei un centinaio di invitati e cerco una location non costosa nella zona di Bari...ci sono posti bellissimi ma anche...

Anna, giovedì 25-Nov-21 12
A
Villa Natia Mottola
Anna, Il 22 Novembre 2021 alle 18:50

Ciao Ragazze, ho visitato la sala ricevimenti Villa Natia a Mottola, sono rimasta stupita dalla bellezza della struttura. Volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata lì e com'è andata....

Loredana, venerdì 11-Mar-22 3
A
Chiesa tra monopoli e putignano
Anna, Il 20 Novembre 2021 alle 14:56

Ciao ragazze, mi sapete consigliare qualche chiesa anche di campagna in provincia di Bari, nei dintorni di Putignano e Monopoli? Ho già visto la chiesa Santa Maria Regina in contrada Antonelli ma...

Anna, lunedì 22-Nov-21 2

Gruppi generali

Ispirazione