Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Ciao a tutte!! Penso di avere scelto il mio catering, il RAMA, ma i dubbi mi stanno assalendo! Tra voi c'è qualcuna che può darmi notizie in merito? Grazie
Ragazeeeee il mio contatore segna -10 ke ansia ki di voi è cm me?
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
Dovrei partire x il viaggio di nozze il 4 agosto...x allora saro' alll' inizio del quarto mese... il mio viaggio sarebbe 12 gg in california on the road.. e 10 gg in messico.... che fare partire o...
Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi...
Paure e dubbi sn tanti... e' capitato tutto cosi'... ed ora l' ansia mi assale... la paura di ingrassare troppo x il matrimonio, di non godermi a pieno il tutto e x di piu' dover annullare il viaggio...
Mancano 18 giorni al matrimonio e io sono all'ottava settimana di gravidanza e una media giornaliera di tre corse al bagno. Per non parlare degli ormoni completamente impazziti. Sono terrorizzata, non...
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Ciao sposine, durante la mia cerimonia vorrei fare il rito della luce e dato che sto preparando il libretto per la messa mi domandavo cosa scrivere per quel momento. Qualcuna di voi ha un'idea, un...
Ragazze ecco le mie scarpe di ricambio le adoro
Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...
Ciao sposi cosa farete incidere nelle vostre fedi? Oltre al nome del vs lui/lei e la data? Anche la località? E poi...scrivereste anche i secondi nomi?
Ciao ragazze....chi può dirmi qualcosa su questa villa?? Mi sposero' in giugno 2015 e sono già presa dai turchi perché la scelta della location e' veramente cosa difficile...mi piace anche villa...
Ciao fanciulle . Mia sorella l'altro sabato andò a Firenze a fare spese e mi ha detto che in questa catena di negozi ha trovato degli abiti per damigelline molto carini e non esageratamente costosi....
Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Chi mi da una mano a scegliere il fotografo?suggerimenti??voi chi avete scelto?
Ciao ragazze l'ho cercato in diversi posti ma non lo trovo...qualcuna di voi sa dirmi dove posso acquistarlo???
Ciao sposine mie belle! apro questo topic per mostrarvi le creazioni di questo marchio. Prima di acquistare le mie scarpe ancora non lo conoscevo ma poi mi son documantata ed è stata una piacevole...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ciao forumine sto andando in crisi mi vedo abnorme e ho paura che il abito non mi stia perfetto nn sono grassa ma ho messo 5 chili.Vi prego procuratemi delle diete nn ho possibilita' economiche di...
Ciao ragazze....ho letto un po dei vostri post e vorrei davvero ringraziarvi perchè ho capito che non sono da sola nella "lotta" contro la suocera invadente e gelosa. Mi sono fatta anche qualche...
Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...
Ragazze di Roma e dintorni vi do la mia lista di fornitori super selezionati e veramente ottimi che vi consiglio: Location: Villa il sogno chiesa: santi Giovanni e Paolo abito da sposa: Antonella...
Fotografi garanzie ANFM