Bologna, Bologna · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Ragazze e fu questa macchina che ve ne pare? (Davanti la mia location )
Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto la prova trucco!! Che ne pensate?
ciao sposine.oggi ho avuto la prova trucco.... occhio sx sui toni del nero e rosa... occhio ds sul naturale toni del marrone e oro.... io ho scelto il trucco sul naturale ma con effetto ciglia dell...
Buongiorno sposine mie💖 Dopo aver passato un'intera estate per negozi a cercare la scarpa giusta alla fine mi sono rassegnata all idea di non trovarla😭 Questa mattina ho avuto appuntamento in un...
Buongiorno a tutte!! Sara' il momento un po' complicato visto che stiamo per andare a convivere ma con il mio fidanzato ultimamente non ci capisco più molte cose.... L'ultima è che di colpo sembra...
Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta!...
Eccole le mie scarpe con la clip inserita, io le trovo davvero bellissime. Con le clip hanno un altro aspetto
Sessione di shopping scarpe andata a buon fine 😁 Aldo non mi delude mai. Prezzi vantaggiosissimi e scarpe ultra comode!! Finalmente una scarpa con tacco medio basso che sia allo stesso tempo elegante,...
Ragazze 1) quale vi piace di più 2) quale usereste per la cerimonia e quali per la serata?
Ciao a tutte, come molte di voi sono alle prese con la scelta delle scarpe per il mio abito. Premettendo che sono moooolto confusa mi hanno consigliato per lo stile del mio abito di svegliare un paio...
Fotografi garanzie ANFM