Cumiana, Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao a tutte!! Il nostro sarà un matrimonio civile direttamente in location! E sono terribilmente in crisi sulla musica per la mia entrata, vorrei qualcosa di davvero emozionante, ma ho la mente...
Ciao a tutte Ormai mancano 11 giorni: aiuto! Abbiamo deciso all’ultimo di continuare poi la festa nel giardino dei miei genitori la sera, con lanterne e cuscini sul prato, fili di luci appese, e...
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Finalmente, dopo aver rimandato il nostro matrimonio mille volte causa Covid, venerdì 4 dicembre siamo diventati ufficialmente marito e moglie! Ora aspettiamo di celebrare il rito religioso e di fare...
Ciao a tutte/i! Noi dovevamo sposarci il 26 luglio scorso e abbiamo rimandato a maggio 2021 causa covid ovviamente. Intanto sabato prossimo diventeremo comunque marito e moglie civilmente, senza alcun...
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi dove far fare delle partecipazioni su internet a buon prezzo? Grazie 👰
Ciao a tutte sposine! Noi dovevmo sposarci il 31 maggio quindi tra pochi giorni poi abbiamo deciso di spostarlo al 17 ottobre poi parlando con il FM in questi giorni abbiamo pensato che sarebbe...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Buongiorno a tutte. Il mio matrimonio dovrebbe essere il 26 luglio 2020. Che cosa mi consigliate, vista l'emergenza in corso? Grazie a tutte.
Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Buonasera sposine e sposini... io e la mia ragazza ci sposiamo il prossimo anno e stavamo discutendo in merito a chi deve pagare e cosa..In particolare vorrei chiedere un vostro parere su come...
Buongiorno spose del 26 luglio 2020!!! Quante come me???
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
Ciao a tutte! Io faccio ogni mese il semipermanente, che farò quindi anche il giorno del matrimonio. Vorrei dei colori tenui, ma anche qualcosa che non sia banale e scontato. Premetto che non amo il...
Ciao spose, che bomboniere avete scelto???io non so proprio cosa fare ☹️ Potete farmi vedere quella che avete scelto 🤪
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego...
Ciao sposine! Mi sapete darei dei consigli per realizzare il tableau du mariage? Ogni tavolo avrà il nome di un film con la locandina situata in mezzo ai fiori come centrotavola. Sono confusa sul come...
Ciao sposine! Sono curiosa di sapere a che punto siete con il matrimonio dalla sala al vestito al fotografo e alla casa 😊 io sono a buon punto casa inizieremo a fare i lavori a gennaio tanto sposo a...
Vi piace la confettata farla o no?? Esperienze
Ciao a tutte, mi sposo ad ottobre 2020, ho già trovato l'abito, ora devo cercare le scarpe, a me piacciono aperte davanti, ma qualcuno dice che chiuse sono più eleganti, voi cosa ne pensate?
Community! Un dubbio ricorrente è quello dell'anello di fidanzamento, simbolo di promessa, impegno e amore prima del matrimonio. Molti sostengono che sull'altare le mani devono essere completamente...
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Fotografi garanzie ANFM