Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2014
Ciao a tutte! Vi scrivo perché si sente sempre più spesso in giro dei pericoli delle pillole, sopratutto di quelle più recenti, le c.d. "terza" e "quarta" generazione. Recentemente le Autorities hanno...
1. Amano sentirsi indispensabili Noi donne abbiamo il mito della crocerossina, "Io ti salverò e ti renderò un uomo migliore!", gli uomini invece hanno quello dell'eroe che trae d'impaccio la sua bella...
Da qualche mese, ho scoperto dell'esistenza del "Save the date"... qualcuna di voi l'ha fatto??? ..... Io ci sto pensando!!!
Voi cosa preferite??? io lo vorrei incravattato....:
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
L papà della sposa è colui che, lungo la navata, accompagnerà la sposa ad incontrare l’ uomo con cui trascorrerà la sua bellissima vita. Come vestirsi, dunque? Qual è il vestito più adatto per il papà...
Ebbene sì, sono riuscita a organizzare i tavoli del mio ricevimento....è vero che ho dovuto sistemare solo 70 ospiti, ma sono riuscita a farlo soprattutto strategicamente!!!
Dopo mille idee per le bomboniere, e mille discorsi alla fine abbiamo trovato la bomboniera perfetta Me felice!
Floreali potrei fare con 300 euro?? considerate che ce ne vogliono poche dato che la chiesa è abb piena di suo
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao! Avete da postare qualche foto dei fiori del vostro matrimonio? un'idea per come metterli in chiesa? premetto che io userò il color lilla e sarà fine settembre..ma qualsiasi tipo di idea va...
Gioielli una catenina d’oro bianco con ciondolo un bracciale d’oro una catenina o un bracciale di swarovski un orologio elegante o sportivo un punto-luce qualcosa di Dodo di Pomellato per chi ama i...
Fotografi garanzie ANFM