Vai ai contenuti principali
M
Michy

Rimini, Rimini · Da Gennaio 2013

perennemente ansiosa,pigra ma solare ed adoro l'amicizia!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3919giorni 23hh
Elenia
È un miracolo!!!!! :)
Elenia, Il 7 Aprile 2013 alle 20:56

Ciao amiche mie......sono troppo felice anch'io sono in dolce attesa È un miracolo di Dio ed io ne sono onorata e felice!!!!! Avevo un lungo ritardo ma non ho fatto subito il test perché il mio ciclo...

Silvia, mercoledì 29-Mag-13 166
Manu
Ragazzeee quale abito vi piace di più??
Manu, Il 23 Marzo 2013 alle 23:31

Annalisa, martedì 21-Apr-15 106
M
Curiosità:quando la prima prova dell'abito con la sarta?
Michy, Il 6 Aprile 2013 alle 01:22

Ciao ragazze, volevo togliermi questa curiosità:voi quando avete fatto la prova abito la prima volta con la sarta?Io ho prenotato per inizio maggio(mi sposo il 27 luglio quindi 2 mesi e mezzo prima)e...

Michy, lunedì 8-Apr-13 12
E
Seconda prova acconciatura e trucco...
Erica, Il 3 Aprile 2013 alle 17:15

Ciao ragazze e Aldo, oggi ho fatto la seconda prova acconciatura e trucco..che ve ne pare? sinceri !!!!

Sabrina, martedì 16-Apr-13 52
M
Prezzi torte nuziali
Michy, Il 1 Aprile 2013 alle 15:41

Salve ragazze, non vorrei aver aperto un topic doppio ma non ho trovato topic che rispondessero a questa mia domanda,che è rivolta a chi non ha la torta nuziale compresa nel prezzo del ristorante......

Mattia, lunedì 31-Ago-20 21 53.338
Valentina
Segnatavoli e segnaposti tema musica
Valentina, Il 29 Marzo 2013 alle 21:13

Ecco a voi finalmente le foto dei nostri segnatavoli, realizzati fai da te dalla zia Anna( e devo ringraziarla per questi segnatavoli ma per tantissime altre cose che vi dirò pian piano, è stata...

Stefania, domenica 14-Lug-19 78
Roslin
Per tutte le spose che non sanno cosa stia succedendo in questo periodo....
Roslin, Il 28 Marzo 2013 alle 19:59

Oggi sto scoppiando e x questo ho deciso di scrivere quì e sfogarmi... Io spero sia proprio il periodo ma credetemi ho un nodo alla gola ke non so cosa mi stia succedendo... più andiamo avanti e più...

Patrizia, martedì 2-Apr-13 45
Loredana
Fregati.. dal prete!
Loredana, Il 28 Marzo 2013 alle 11:51

Ieri sera il mio fm e' andato dal prete x i documenti... E ha scoperto che si era dimenticato delle nostre nozze , che si era segnato sull agenda , e ha fissato un altro matrimonio alle 17! Ora ha...

Anna, giovedì 21-Mag-15 42
S
Vi presento le mie scarpe!!!!
Sabrina, Il 30 Marzo 2013 alle 09:14

Finalmente!!!! Comprate ordinate arrivate e finalmente sono a casa con me!!!!! devo dire che l unico intoppo per queste scarpe bellissime che adoro è stata la commessa dell atelier di spose che le...

Kathy86, domenica 7-Apr-13 51
Daniela
A voi sembra una luna di miele questa???
Daniela, Il 29 Marzo 2013 alle 15:48

Ciao ragazze! Qualche giorno fa mia sorella mi raccontava che una coppia di suoi amici, sposatasi recentemente, è stata in viaggio di nozze in Madagascar, per due settimane. Così mia sorella ha...

Maria, martedì 19-Mag-15 79
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
C
Per le ragazze che convivono
Cinzia, Il 29 Marzo 2013 alle 07:42

Vorrei chiedervi se la mattina delle nozze uscirete da casa dei vostri genitori o da casa vostra?

Michy, sabato 30-Mar-13 17
C
Verbania...........malindi ( kenya ).
Cinzia, Il 19 Maggio 2012 alle 13:41

Buongiorno!!! Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il...

Cinzia, martedì 22-Apr-14 134
I
Bomboniere fai da ... me!
Ilaria, Il 19 Febbraio 2013 alle 10:07

Ciao ragazze! Ho bisogno di supporto morale, sono una pazza folle... Ho deciso di fare da me le bomboniere e i segnaposti a tavola. Mancano poco più di 5 mesi e ne ho fatte solo 3! Voi penserete: ma...

Alessandra, mercoledì 6-Mar-13 33
Veronica
Eccomi sposa...
Veronica, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:15

Ragazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 57
ALESSANDRA
Quanto costano le fedi?
ALESSANDRA, Il 18 Gennaio 2013 alle 12:35

Le fedi ci piacciono d'oro bianco.. ma non vorremmo spendere tanto perchè nn siamo abituati a portare anelli... e non essendo troppo abituati a portarli, io in particolare ho paura di perderla.... voi...

Vale, martedì 10-Dic-13 58
A
Il nostro giorno più bello nelle foto ufficiali! :)
Alice, Il 31 Luglio 2012 alle 09:37

Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...

Lucia, domenica 29-Giu-14 248
A
Siti su cui acquistare
Antonia, Il 22 Giugno 2011 alle 19:15

Ragazze, che ne pensate di fare una lista dei siti su cui acquistare materiale per le nozze? così li abbiamo sempre a portata di click! inizio io...

Cinzia, venerdì 19-Lug-13 34
A
Avviso: non stampate i libretti messa finchè non finisce il conclave
Aldo, Il 19 Febbraio 2013 alle 13:02

Attenzione care e dolci sposine..... leggendo un topic mi è venuto in mente e forse è il caso di aprire un'avviso apposito: non mandate in stampa adesso i libretti della messa se dentro avete messo...

Pimpa, martedì 19-Mar-13 43
M
Complimenti
Mariagrazia, Il 18 Febbraio 2013 alle 18:01

......................................................................................................... ........................................................

Mariagrazia, mercoledì 17-Apr-13 29
M
Cambio foto...accesso violato?
Michy, Il 19 Febbraio 2013 alle 10:24

Salve, era qualche giorno che non facevo l'accesso al sito e...mi ritrovo una foto nel mio profilo che assolutamente non era la mia!!! mi consigliate di cambiare password o altro? grazie

Gaia, mercoledì 20-Feb-13 6
S
Riflessioni di una vita
Serena, Il 12 Febbraio 2013 alle 09:24

Beh sapete ragazze..è un periodo di riflessione per me....penso e ripenso...ripenso alla mia vita, da ragazza, donna, moglie...e posso dire che sono felice..non ho una vita perfetta, o un lavoro...

Daisy, mercoledì 27-Feb-13 36
S
Momento polemico!!!
Susy, Il 16 Gennaio 2013 alle 09:11

Ragazze sono in un momento polemico...a mia discolpa devo dire che sono una persona molto diretta e quello che penso lo dico...sperando che la gente capisca che sono mie opinioni e che non si deve...

Chiara, mercoledì 20-Feb-13 79
Giuly
Immagini per partecipazioni e libretti fai da te
Giuly, Il 11 Febbraio 2013 alle 15:47

Ciao ragazze, chi di voi si è cimentata con il fai da te, da dove ha scaricato eventuali immagini di sfondo o di ornamento?avete qualche suggerimento da darmi? parecchi siti richiedono un'iscrizione...

Giuly, venerdì 15-Feb-13 5
Enrica
è arrivata la sposa!!!!come arrivi all'altare???
Enrica, Il 6 Febbraio 2013 alle 06:09

Elema, giovedì 14-Feb-13 41
Alice
I miei primi sacchettini
Alice, Il 10 Febbraio 2013 alle 11:30

Ciao, ho iniziato a fare i miei primi sacchettini, che ne dite?

Miriam, venerdì 22-Feb-13 42
K
Back in aust!
Katia, Il 11 Febbraio 2013 alle 16:59

Ragazze, se nn mi è preso un coccolone in questi giorni nn mi prende +! oltre a scegliere il mio vestito da sposa negli ultimi 3gg abbiamo fatto la lista nozze in agenzia e abbiamo deciso di andare in...

Katia, martedì 12-Feb-13 11
J
Rgazze ma davvero credete a queste cose??
Jessica, Il 24 Settembre 2012 alle 22:26

Indosserete davvero una cosa vecchia,una cosa nuova, una prestata e una blu?? Credete che siano queste cose che vi portino fortuna?? Io non avrò nulla di tutto ciò!!

Noire, lunedì 11-Feb-13 40
Milena
Bomboniere scelte
Milena, Il 5 Dicembre 2012 alle 18:52

Vi piacciono? 8 euro la scatola e 4 il saccotto, affarissimo eh? Sono proprio contenta, mi sono arrivate oggi, sono splendide!

Michy, lunedì 11-Feb-13 28
B
Fotooo parte 2!!!!!! :))))))
Betta, Il 10 Febbraio 2013 alle 16:36

Ecchileeeeee ahhahah Allora, finita la carrellata di foto....non ce la facevo più a caricarle!!!! Gaia, tocca trovare un modo per caricarle tutte insieme sennò è un macello!! Come avete visto, dopo ci...

Sara, giovedì 14-Feb-13 27

Gruppi generali

Ispirazione