Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2020
Ciao a tutte. Sono a 17+2 ho fatto la visita 4 giorni fa ed abbiamo coperto che è femmina. Da lì è iniziata la ricerca seria sul nome. A noi piace Alisea ma sembra che non piaccia proroio a nessuno...
Ciao a tutte care sposine,a che punto siete nell'organizzazione?noi siamo a buon punto e abbiamo tutto sotto controllo. Ci sposiamo il 20 Giugno 2020 😍 Premetto che sono una persona ansiosa di natura...
Ciao a tutte,il 2 maggio ci sposiamo e vorremmo andare in viaggio di nozze in Messico dopo aver girato la California...qualcuna di voi vi è stata di recente e può aggiornarmi sulla situazione alghe?...
Ciao Bellezze!! 🌻 Come da titolo, ho dei consigli da chiedervi qualora qualcuna di voi ha questi brutti problemi.. Io soffro di attacchi di panico, ansia, bo, da 2 anni circa. Preciso che dico BO,...
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Anche a voi capita che quasi tutti quelli che vi conoscono, essendovi sposate, vi chiedano se siete già incinta o in cerca di bimbi? Io sinceramente non lego per forza il matrimonio con la voglia di...
Ragazze quale delle due Pro e contro?
Buongiorno a tutte ☺️ volevo chiedervi un consiglio, per chi c'è stato. Io e il mio fm stiamo valutando il viaggio di nozze. Siamo indecisi tra un tour sud africa + una settimana alle Mauritius oppure...
Ragazze per musica chiesa come vi siete organizzate?
Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...
Ciao ragazze 😊 Ho notato in questi mesi da quando ho comunicato delle mie nozze alle mie amiche che consideravo, tra l’altro, le più care un disinteresse assurdo, una addirittura sparita. Ora, io...
Fotografi garanzie ANFM