Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Buongiorno a tutte!!!cosa ne pensate di questa location?qualcuna ci è stata??? A me è tanto piaciuta...
Ciao girls, mi serve aiuto! Come molte sapranno il blu tiffany (che per me e' più verde, ma sono dettagli :-)) e' il filo condutture del mio matrimonio. Ho trovato on line delle scatoline in tutto...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Per le indecise...cosa ne pensate di fare qualcosa del genere come segnaposto???decidete voi la stampa se mettere solo un grazie,la data,i vostri nomi un logo simbolo del vostro matrimonio...per...
Ragazze mi servirebbero delle idee per i segnaposti segna tavoli tableau bomboniere ecc tutto attinente al mio tema che sono le varie marchè di cioccolatini mi aiutate?
Buongiorno a tutte! Stavamo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda le bomboniere e ci sono sembrate molto belle quelle della collezione Claraluna - Opale. Qualcuna ha scelto Claraluna o ha...
Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che...
Ciao sposi del 28 Maggio 2014 .... come state? Io già un pò in agitazione, anche se c'è ancora tanto tempo. A che punto siete con i preparativi?
CIAO SPOSINE! HO CREATO QUESTO NUOVO TOPIC PER RIUNIRE TUTTE LE SPOSINE DEL BLUE MARLIN CLUB, CHE HAIMè NON è PRESENTE TRA I FORNITORI DEL FORUM! VOI CHE DATA SIETE? QUALE SALA AVETE SCELTO? PRANZO O...
Ho trovato questo articolo, una donna importante di gerusalemme si è sposata ed hanno assistito 25.000 persone. Ha messo un velo che coprisse il suo volto agli estranei, ma non voglio giudicare...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiutino...sto cercando le mie bomboniere solidali, perchè la trovo una bellissima idea con cui fare qualcosa di "buono" così nel giorno del mio matrimonio dove io sarà...
Salve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi...
Ragazze che come me si sposano a luglio (o giugno-agosto) insomma in quel periodo... a che puno siete coi preparartivi??? voglio capire se sn al passo con voi io per ora : location prenotata e dato la...
Sono soddisfatta della scelta delle bomboniere e le svelo solo a voi vi piacciono?
Eccomi tornata da Napoli dove finalmente ho ordinato le bomboniere, alla fine abbiamo deciso per una cosa utile...2 tazzine da caffè color crema e sabbia con piattino che si uniscono, abbiamo scelto...
Ciao a tutte vorrei creare o acquistare dei segnaposto originali...chi mi da una bella idea????
E siamo arrivati a meno un anno esatto dal nostro giorno! Non ci credooooo!!! Non mi sembra ancora vero...fra un anno il sogno si avvererà!!! Come sarà quel giorno??? Continuo a pensare ad ogni minimo...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Conoscete questi studi fotografici?a me piace lo stile reportage con foto naturali e non troppo costruite..mi ha colpito moltissimo diego russo ma è troppo caro..tra questi chi mi consigliate?voi chi...
Ciao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile?...
Sabato scorso abbiamo ordinato le bomboniere... non volevamo fare niente di eccessivo perche non volevamo spendere soldi in questa cosa... abb ordinato 40 bomboniere che sono delle semplici scatoline...
CIAO RAGAZZE COSA AVETE PENSATO PER LE VS BOMBONIERE?IO NON VORREI FARE LE SOLITE COSE INUTILIZZABILI. SAPETE CONSIGLIARMI ANCHE QUALCHE FORNITORE QUALITA'/PREZZO ACCETTABILI
Salve ragazze avete scelto il fotografo??Io si e sono fiera di presentarvi il mio: Diego Russo di Villaricca (Na). Ecco il suo sito: WWWIEGORUSSOFOTOGRAFO.COM Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
A FONDO PAGINA LA SUX NOTIZIA!!! ragazze dopo un piccolo giro sul web e qualke visita dal vivo finalmente abbiamo trovato la location per il nostro matrimonio... qualche ristorante l'avevamo trovato...
Ciao ragazze..c'è qualcuna di voi che si sposa al blue marlin club di boscotrecase?..possiamo scambiarci qualche informazione..
Quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi??? A noi sfuma l idea della brunch nel caffè storico della città dato che potendo entrare chiunque nel salone unico del bar...
Ciao ragazzi mi chiamo mery anke voi cm me sposi a giugno 2014 ) gia avete prenotato chiesa e ristorante? io ancora in alto mareee
Fotografi garanzie ANFM