'Milano', Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2021
11Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze🤗.. Ho bisogno di chiedervi chi di voi ha avuto una gravidanza bio chimica e quanto tempo ci ha messo per avere il proprio pargolo... Grazie mille
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao ragazze, faccio una domanda per chi ha avuto un positivo... ma le perdite bianche prima ci devono essere? Sono al 30° giorno, ma ho completa secchezza, niente muco, niente perdite, niente di...
Ciao a tutte, Ho avuto il test positivo il 25/12 ma dopo alcuni giorni ho avuto crampi e sono iniziate le perdite. Beta bassissime(18😔) tanto dolore e delusione come potete immaginare. Dal 30/12 ho...
Fotografi garanzie ANFM