Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2013
- Sposo Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2017
Per quanto possa essere speciale, unico e adorabile il nostro futuro maritino, nella nostra vita ci sarà sempre un amore insuperabile: quello per la nostra mamma! Amica, sorella, confidente, la mamma...
Ragazze purtroppo ho notato dei problemi con l aggiornamento dell altro topic...Cosi ho deciso di divederli x mesi cosi riesco a gestirli meglio ^_^ CONTINUATE A SCRIVERMI CHE AGGIORNO! ECCOVI...
Buonasera a tutte ragazze! Avendo partecipato a pochissimi matrimoni ho un dubbio: chi porta il cuscino portafedi? Ho visto (più che altro in tv) che a volte lo porta un paggetto o un bimbo piccolo......
Ciao ragazze.. sono molto in pensiero perché confido molto nelle buste per coprire le spese del ricevimento . E ho anche fatto la Lista viaggio. Avete idea di quanto sia in media il regalo in busta x...
Immagino che pensiate spesso a quel giorno!!! Qual'e` la cosa che vi ritrovate piu` spesso ad immaginare e che gia` vi fa scendere la lacrimuccia? inizio io: l'arrivo della mia migliore amica per...
Ciao amiche forumine,domenica 27aprile di mattina mi sposerò e dato che a Roma credo di non avere internet a disposizione voglio salutarvi, augurarvi buona Pasqua e soprattutto ringraziarvi per tutti...
Care sposine, apro questo topic chiedendovi: c'è (per chi deve sposarsi come me...), o c'è stato (per chi si è già sposata...), qualcosa che avevate nei vostri sogni da sempre e a cui non vorreste...
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...
Ciao ragazze, come sarà la vostra torta?
Ciao ragazze, negli ultimi giorni io e i mio compagno cercando di trovare una via per quanto riguarda il viaggio di nozze! Noi vorremmo andare una settimana in Egitto, da sempre sogniamo di andare, ma...
Ciao ragazzi!! Io in genere non son una sdolcinata, ma siccome mio marito mi ha confermato che per Pasqua avrà una settimana libera e che verrà da me a Cuneo volevo organizzare qualcosa di speciale....
Ecco qui i miei gessetti profumati segnaposto, devo decidere se colorarli effetto thun o lasciarli così semplici... voi che ne dite? Nel "pacchettino" abbiamo fatto qualche piccolo gioco a tema per...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Vi racconto quello che è successo a me, qualche ora fa!! Siccome sono settimane che giro per VT e provincia alla ricerca di una truccatrice "onesta" ma il minimo prezzo che sono riuscita a trovare...
Ciao ragazze, voi cosa avete scelto? Noi non abbiamo ancora deciso anche se siamo più propensi per la separazione, più che altro perché io ho un bar che non va molto bene e non voglio far correre...
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Ciao a tutte e buona domenica!!! Questa mattina pensavo di fare un regalo allo sposo... E anche a me.... Che ne dite di 2 orologi uguali con inciso: " per sempre..."e la data del matrimonio???almeno...
Ciao ragazze! Un domandone... come si procede con le decorazioni in chiesa? Cosa occorre fare oltre al bouquet, decorazione sull altare e panca degli sposi? Dei bei vasi all uscita della chiesa? Cosa...
Ragazze sono un po' esterrefatta anche perché è il mio parrucchiere, quello da cui vado a fare sempre i capelli. Il costo comprende 3 prove, la piega il giorno prima e l'acconciatura a casa mia. Resta...
Ciao ragazze! Sono proprio demoralizzata, oggi ho fatto la seconda prova trucco da un'altra professionista dopo che ne avevo già fatta una da un'altra truccatrice la settimana scorsa, risultato?? Non...
Ciao a tutti volevo raccontare il mio matrimonio. Dovevamo sposarci il 5 luglio 2014 (mio compleanno) ma non era disponibile, cosi abbiamo optato per il 12 aprile 2014. Si mancano 35 giorni ed è un...
Si, sposine...ho cercato di scrivere al meglio il titolo di questo topic, per farvi comprendere da subito la domanda che volevo porvi... Come vi siete organizzate con le bomboniere??? Uguali per...
ciao a tutte come bomboniera vogliamo fare la scatolina di confetti con la pergamena dove indichiamo il nostro pensiero di fare una donazione ad un associazione di volontariato che si occupa di...
Ciao a tutti! Sto iniziando a comporre vagamente i tavoli (forse tutta fatica inutile perchè bisognerebbe aspettare le conferme, ma giusto per farsi un'idea...). I tavoli saranno da 10. Sposini da...
Ciao a tutte! Quante di voi metteranno il velo? Certo dipende anche dal vestito pero'... Ha il suo fascino...
Il mio fm vuole sposarsi con il kilt, ho guardato su internet ma sono troppo cari per un vestito che poi non metterà più. dove posso trovarlo?
Commentando un post precedente mi è venuto spontaneo fare questa considerazione: come mai quando si pensa al viaggio di nozze lo si intende (quasi) sempre come il viaggio che non avrai più occasione...
ciao a tutti che ve ne pare? ho creato da sola scopiazzando un po su internet il mio bouquet piu quello da lanciare e 5 fiori all'occhiello. questi sono le tonalita del mio vestito, che ve ne pare?
Ciao a tutte le future sposine...e Auguri per la ns Festa.... Ho una domanda, premesso che dobbiamo ancora discutere con il Parroco in merito alle letture da mettere nel libretto, ieri ho iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM