Vai ai contenuti principali
C
Cinzia

Polignano a Mare, Bari · Da Febbraio 2013

sono una ragazza estremamente sincera e leale inizialmente timidissima, ma quando comincio a conoscere chi m sta intorno divento solare.

Felicemente sposati 🎉

24 Febbraio 2014

4440giorni 7hh
Antonella
Giusto una foto per voi ;)
Antonella, Il 21 Agosto 2013 alle 00:23

Per ora un piccolo assaggio.. Mettero' le foto al rientro del mio viaggio america.. Che inizia tra poche ore

Lucia, sabato 31-Ago-13 17
Cinzia
Cuscino portafedi
Cinzia, Il 25 Giugno 2013 alle 10:20

Ho iniziato a creare il nostro cuscino portafedi....ogni tanto mi si incrociano gli occhi ma credo ne varrà la pena...l'unica cosa: non so come creare, poi, il cuscino.....

Cinzia, venerdì 13-Dic-13 22
Babi
Viaggio di nozze boston - new york - philadelphia - washington - antigua 2a parte
Babi, Il 22 Agosto 2013 alle 09:38

Ecco qui le ultime foto del ns splendido viaggio.... Ad Antigua ti fanno trovare una bottiglia di champagne e bicchieri ghiacciati...e per sbaglio la prima sera ci hanno dato la stanza con la piscina...

Babi, domenica 5-Ott-14 37
Silvia
Il mio racconto!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 22 Agosto 2013 alle 19:03

Ciao neo sposine e future sposine!!! Dopo quasi due mesi ho fatto pure io il racconto del nostro matrimonio!! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/silvia-riccardo--rw203 spero vi piaccia !!!...

Silvia, martedì 27-Ago-13 9
Cristina
Indecisione sul colore delle scarpe
Cristina, Il 22 Agosto 2013 alle 19:17

Ragazze, chiedo il vostro aiuto...avrò il vestito lilla con alcune decorazioni bianche..ora, che colore devo comprare le scarpe????alcune mi hanno detto bianche, altre lilla, altre ancora...

Stella, sabato 24-Ago-13 11
Marcy
L'inutilità delle bomboniere!!!
Marcy, Il 29 Luglio 2013 alle 22:36

Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...

Elisa, venerdì 12-Gen-18 263
Cristina
Make up
Cristina, Il 22 Agosto 2013 alle 19:13

lo trovate pesante per una sposa??

Emanuela, sabato 24-Ago-13 21
Mauri&ste
Ce l'ho ce l'ho ce l'ho
Mauri&ste, Il 20 Agosto 2013 alle 07:21

Prima e unica per la verità foto ufficiale...che ve ne pare? Vi piace il mio abito? KIss a tutteeeeeeee vi baciooooooooo

Mauri&ste, domenica 1-Set-13 66
Filomena
A quanti anni vi sposate?
Filomena, Il 22 Agosto 2013 alle 08:40

ciao ragazze a qnt anni vi sposate???

Valentina, martedì 18-Nov-14 239
Cristina
Che ne dite???io le adoro!!!!
Cristina, Il 13 Agosto 2013 alle 11:08

Sandra, martedì 18-Mar-14 50
E
Regalo testimoni trovato :-d
Elisa, Il 8 Agosto 2013 alle 11:46

buongiorno!!! sono davvero soddisfatta dei regali acquistati x i nostri due testimoni-migliori amici-coppia di fidanzati! per lei...e e per lui... cosa ne dite?

Daisy, lunedì 12-Ago-13 18
C
Aiutino per regalino
Cinzia, Il 8 Agosto 2013 alle 20:04

Buonasera donzelle, avrei bisogno di un consiglio tra qlk sttimana è il nostro anniversario festeggiamo 6 anni che stiamo insieme e vorrei prendergli un regalo ma non so proprio cosa regalargli...

Annalisa, sabato 10-Ago-13 9
C
Regalo testimone
Cinzia, Il 19 Giugno 2013 alle 21:04

Salve ragazze oggi la mia migliore amica mi ha riferito che le farò da testimone io sono stata ben felice di accettare,pero ora son in difficoltà per cosa regalarle,sopratutto perchè io lavoro solo il...

Cinzia, sabato 10-Ago-13 18
V
Allora si cambia tutto???
Valentina, Il 6 Agosto 2013 alle 14:22

Sono un po preoccupata!!!! L'altro giorno ho avuto un incontro con l'organizzatore del mio matrimonio....dobbiamo cambiare tutto!!!! La wedding planner ha bocciato ogni cosa io avessi scelto.... Per...

Sposa Di Corsa, martedì 13-Ago-13 28
A
Per voi un matrimonio così è noioso?
Alessia, Il 6 Agosto 2013 alle 19:06

Nella location io non gradirei scherzi,nè balli di gruppo,nè giochi,ma mi piacerebbe un pranzo abbondante, accompagnato da musica dal vivo e nulla di più. Anche gli addobbi,i segnaposto ecc li vorrei...

Cristiana, sabato 12-Ott-13 112
Sonia
Oggi sono 4 mesi...
Sonia, Il 6 Agosto 2013 alle 16:02

Tutto è stato splendido, non mi stanco mai di guardare le foto...una giornata che ha corornato il nostro amore dopo quasi 13 anni, in cui tutto è andato come volevamo e di cui tutti ancora ci...

Sposa, giovedì 8-Ago-13 8
E
Acconciatura e trucco.quale delle due??
Elisa, Il 1 Agosto 2013 alle 11:11

buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...

Emanuela, venerdì 27-Set-13 190
Federico
Anello!!!
Federico, Il 1 Agosto 2013 alle 10:37

Ragazze e ragazzi, ho acquistato l'anello per la promessa!!!! Eccolo: La qualità delle immagini purtroppo è quella che è, cmq è in oro bianco 750%, con diamante taglio brillante da 0,20ct , purezza...

Simona, mercoledì 4-Set-13 22
S
Il mio bouquet work in progress: manca davvero poco :)
Stefania, Il 26 Giugno 2013 alle 11:36

Ci siamo quasi, devo fare un ultimo fiore e probabilmente ne devo cambiare tre perchè sono un po' rovinati, ma diciamo che ci siamo quasi. Ecco come li sto rendendo luccicosi finito di fare le rose...

Maria, domenica 30-Giu-13 37
Erika
Dove andrete in viaggio di nozze?
Erika, Il 28 Agosto 2012 alle 23:03

Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????

Elena, venerdì 6-Dic-13 420
Marly
Fa mai i paragoni con la mamma??
Marly, Il 26 Giugno 2013 alle 13:16

Care neo e future sposine la vostra dolce metà fa mai i paragoni con l'altra donna della sua vita cioè sua madre?vi dice mai frasi tipo questo piatto lo fa meglio mia madre oppure la casa mia madre la...

Jessica, martedì 9-Lug-13 31
Marcella
I miei fantastici orecchini!!!
Marcella, Il 23 Giugno 2013 alle 00:26

Ciao ragazze oggi il mio Fm mi ha regalato questi splendidi orecchini da mettere per il nostro matrimonio sono meravigliosi vero?

Innamorata, lunedì 24-Giu-13 28
Alessandra
Quando non vi piacciono foto, abiti, acconciature ecc delle altre forumine...
Alessandra, Il 20 Giugno 2013 alle 12:38

Lo dite o no? Io in genere evito di commentare se c'é qualcosa che proprio non mi piace... Voi?

Geny & Pe, giovedì 27-Giu-13 30
Lilianna
Consiglio acconciatura sposa
Lilianna, Il 23 Giugno 2013 alle 08:36

Ragazze un consiglio...visto che io il velo non lo metterò anche perche e un matrimonio in comune,io avrò un'acconciatura con boccoli semiraccolti,secondo voi se metto la diadema e un'esagerazione?...

Verdiana, lunedì 24-Giu-13 22
Laura
Sposarsi di venerdì!!! occhio malocchio prezzemolo e finocchio :d
Laura, Il 6 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao ragazze per una serie di circostanze io e il mio fm abbiamo dovuto spostare la data e così da sabato adesso ci sposiamo il venerdì!! Adesso tutti a dirmi che di venere e di marte non ci si sposa...

Valeria, lunedì 18-Apr-16 35
Francesca
Le mie unghie!!!
Francesca, Il 22 Giugno 2013 alle 01:09

Tra poche ore mi sposo... seduta dalla mia estetosta interminabile, ma ne è valsa la pena! Tutto cio senza mai aver fatto una prova... che ne dite????

Valy, martedì 25-Giu-13 17
Lorenne
Data sulle fedi
Lorenne, Il 21 Giugno 2013 alle 11:02

Ciao ragazze! Ieri abbiamo ritirato le fedi!! Sono perfette come volevamo noi: classice, oro giallo, 5gr. Belle bombate (la mia di più perchè ho il dito piccino, da prima comunione!) Provandole io mi...

Valeria, lunedì 2-Dic-13 47
Lisa
Bolle di sapone????
Lisa, Il 19 Giugno 2013 alle 15:28

Donzelle... venerdì sera è venuta una mia testimone a casa mia ad aiutarmi a fare il fai da te.... e ho detto che oltre al riso all'uscita sarebbe bello mettere delle bolle di sapone..., ci sono...

Erica, venerdì 21-Giu-13 12
Luana
Ed eccoci qua in qualche scatto pre-matrimoniale!
Luana, Il 19 Giugno 2013 alle 23:53

Buonasera a tutti!!! domenica come ben sapete abbiamo fatto il servizio pre-matrimoniale e questo pomeriggio il fotografo ci ha già dato le foto! vi posto alcuni scatti!

Clara, giovedì 11-Lug-13 46
Faby
Abito damigella (semi) adulta: lungo o corto?
Faby, Il 20 Giugno 2013 alle 19:06

Apro un altro topic sull'abito della damigella, la mia unica damigella (almeno per ora) che alla data del matrimonio avrà 17 anni, quindi non bambina, ma nemmeno piena adulta. Secondo voi è meglio per...

Gaia, sabato 22-Giu-13 11
C
Hotel Sierra silvana
Cinzia, Il 19 Giugno 2013 alle 22:59

Salve donne, vorrei chiedere se qualcuna di voi ha mai partecipato a qualche matrimonio o visitato l'hotel sierra silvana di fasano!

Veronica, venerdì 21-Giu-13 6

Gruppi generali

Ispirazione