'Verona', Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Care "spose"... mi dispiace moltissimo... so bene cosa provate; noi, dovevamo sposarci il 6 giugno di quest'anno... poi, visto visto il momento e le problematiche abbiamo rimandato al 4 luglio......
FINALMENTE SPOSI ❤️Marco & Roberta ❤️ ... Ho realizzato il mio sogno...sposare il mio principe 😍
Ce l’abbiamo fatta !!🤩🤩 Verona la città dell’amore!!💖
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ragazze finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno!!è stato tutto perfetto!!vi faccio il mio più grande in bocca al lupo per il vostro matrimonio!!Non mollate!!!❤❤
Ciao a tutti ,è un piccolo sfogo nient’altro ,quindi scusatemi ... Io ero una sposina del 2020 di preciso il 10 luglio, niente colpa 🦠 ho cambiato data 23 giugno 2021..mi sento così infastidita perché...
È arrivata l'ufficialità anche sul sito della SIAE 😁💪 In bocca al lupo a tutte le sposine 💚🍀
Mi sembrava assolutamente impossibile, e invece il nostro giorno è arrivato ed è stato meraviglioso, anche oltre ogni sogno ❤️ Avevamo stoppato tutti i preparativi, li abbiamo ripresi a fine giugno...
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeee❤️❤️❤️❤️ Che emozione, non vero l'ora 🤗🤗 A voi quanto manca?
Se così si possono chiamare... A - 30 giorni tutti che mi dicono che non possono venire al matrimonio.... Avevo già calcolato e pagato le bomboniere...
❤️È stato tutto meraviglioso!❤️🎉💒La giornata più bella della nostra vita 🤵🏻👰🏻
Ciao A tutte! Mi sposo il prossimo 8 Agosto, è la seconda data che abbiamo scelto dopo il covid. Molti invitati ( tra cui parenti e amici )non vengono causa paura del covid, anche a voi sta...
Ciao a tutte !!! Anche voi vi sposerete il 12 settembre 2020???
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Fotografi garanzie ANFM