Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Salve buongiorno ragazze volevo sapere se qualcuna di voi sposa a Villa orsini ad Avellino il 2/06/2021
Ciao a tutte ragazze io sarei state una sposa 2giugno 2021 se questa sera non avrei avuto la conferma del nuovo decreto con apertura hai matrimoni dal 15 giugno ,spose dal 1al 14 giugno ribelliamoci è...
Ciao ragaZze chi non molla?! E si sposa il 2 giugno?!
Ragazze buonasera avrei bisogno di un informazione noi sabato il13marzo dovremmo fare la promessa di matrimonio ma la nostra regione è in zona rossa e ,entrambi siamo di paesi diversi .possiamo...
Salve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che...
Ragazze buongiorno vi scrivo perché anche io come voi mi sposerò nella basilica di Capodimonte e volevo sapere se qualcuna di voi aveva informazioni sul termine dei lavori di ristrutturazione
Ragazze buongiorno volevo sapere se qualcuna di voi aveva notizie certe della fine dei lavori alla basilica di Capodimonte 😔
Ciao ragazze io mi sposo a giugno 2021 e non so proprio che colore scegliere per le mie nozze per i fiori e per gli addobbi avete dei suggerimenti? Io vorrei impostare il mio matrimonio sul tema...
Ciao ragazze. Io mi sposerò nel 2021 e sto valutando la Chiesa da scegliere. C'e qualcuna che ha scelto la Basilica di Capodimonte per quest'anno? Volevo sapere se avete avuto problemi a trovare date...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test Disney! 🎬 Per sapere quale film vi rappresentà di più dovrete farci sapere come sarà il vostro primo ballo da sposi❤️ Scrivete nei commenti A, B, C o D!👇🏻...
Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima...
State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...
Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...
Ed eccoci a una scelta di coppia! Per completare il nostro test Disney scriveteci nei commenti qual è il colore principale che avete scelto per le vostre nozze.🌈 Rispondete nei commenti😁👇🏻 A - Bianco...
Disney è il grande classico che non smentisce mai! Siete curiosi di sapere quale film vi rappresenta come coppia? 🎥 Continuiamo con questa domanda: quale tra questi stili di nozze che vi propongo vi...
Sicuramente saranno tanti i regali che vi siete scambiati con la vostra dolce metà! Continuate a giocare con noi e scoprirete il film Disney che più si avvicina alla vostra love story! Diteci quale...
Continuiamo il test per scoprire qual è il film Disney che più ricorda il vostro amore! 💖 Parliamo di musica! Quale genere musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! A...
Community❤️ Continua il nostro test Disney di topic in topic! Raccontateci con che frequenza vedete le vostre famiglie in coppia! Scegliete A, B, C o D rispondendo tra i commenti👇🏻 A - Andiamo a...
Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...
Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...
Sposini! Diamo il via al nostro test Disney! Siete curiosi di sapere qual è il film della famosa compagnia che più rappresenta il vostro amore? 💖 Dovrete rispondere a tutte le domande! Iniziamo con...
Ciao ragazze , vedo che abbiamo scelto la stessa data per le nostre nozze! Voi avete già fissato la data in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM