Messina, Messina · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Premetto che questo vuole essere un post utile a scendere un attimo con i piedi per terra, RAGIONIAMO. Io come tante di voi abbiamo rimandato il matrimonio lo scorso anno a quest'anno proprio in...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...
Ciao a tutte, immagino che molte come me incominciano ad avere qualche timore relativamente alla celebrazione del proprio matrimonio a settembre 2020, e il mio messaggio nasce proprio da questa...
Buonasera a tutte! Dovevamo sposarci il 2 maggio, ma abbiamo rimandato tutto al 3 settembre! Avete qualche info aggiuntiva se e quando potranno riprendere a celebrare matrimoni? Io spero tanto che da...
Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020, forse!!! Ho una paura folle, chissà se possiamo stare tranquilli o se dovrò vedere svanire un bellissimo sogno. Chi vivrà vedrà.
Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???
Abbiamo individuato un posto che ci piace, lo abbiamo visitato e abbiamo anche fatto il primo incontro nel quale ci hanno chiarito in linea di massima costi e menu tipo (poi ci saranno le prove menu)....
Nell'indecisione del posto c'è anche l'opzione di dover prendere un catering. Leggendo nel forum ho individuato donna carmela e la torre. Qualcuno ha un'idea recente dei relativi prezzi? Come qualità...
Quancuno di voi conosce la location radice pura?? Sapete come si mangia e il prezzo???
Salve, parlando con il proprietario di un locale, m ha detto che per sposarmi alla chiesa dei catalani, devo pagare 600EUR!! A parte che io quando ho prenotato la Chiesa nessuno m ha detto nulla ma...
Sarà un post già scritto tante altre volte e chiedo scusa ma i dubbi sono tantissimi... Ancora non abbiamo fatto nulla tranne guardare sui siti qualche location nelle zone che ci possono interessare....
Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...
Ciao ragazze, Io ho da poco ricevuto la proposta di matrimonio e sto iniziando a piccoli passi l'organizzazione ma sono ancora in attesa di una data dato che celebrando il matrimonio in chiesa, devo...
Sto cercando delle location in zona Messina - Catania. La zona di ricerca è ampia (siamo a Messina quindi Catania diventa lo spostamento massimo per evitare viaggi troppo lunghi). Saremo intorno a 100...
Fotografi garanzie ANFM