Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Ciao ragazze vi mostro qualche foto del giorno più bello della mia vita. È stato tutto perfetto e meraviglioso. Una giornata ricca di emozioni. ❤❤

Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?

Ciao sposine... eh si , finalmente ci sn arrivata anch'io alla fatidica notte prima delle nozze... domani alle 17.30 il ns sogno si avvera!Ancora stento a credere che sia già passato un anno e 4 mesi...

Ciao ragazze, una settimana fa come ora ero in trepidante attesa, aspettavo estetista e parrucchiera e poi tutto il resto...è stata una giornata diversa da come mi aspettavo, un po di cose non sono...

Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...

Ciao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco,...

Tra qualche ora saremo marito e moglie!!!!Ancora non ci credo!L' emozione è inspiegabile, lo giuro.È stato bellissimo condividere tante cose con tutte voi...in bocca al lupo a tutte le...

Salve a tutte sono trascorsi 18 giorni dal nostro si vi lascio alcune foto...in bocca al lupo a tutte

Eccoci altre foto amatoriali del nostro 07/06/17 . Giornata fantastica e proprio vero godetevela tutta fino in fondo la giornata !!

Sposini questi andranno su ogni tavolo....li ha fatti un nostro cuginetto interamente a mano....io li trovo stupendi

Finalmente sposi!!!! Giorno ricco di emozioni vi lascio qualche foto.... domani si parteeeeer

Eccoci, sposati e finalmente in luna di miele! È stato tutto meraviglioso, voto 10+++ Purtroppo vola, ma abbiamo le foto a ricordarci i sorrisi e la gioia che ci hanno circondato. Ve ne lascio alcune ...

Eccoci qui, il 9 giugno ci siamo finalmente sposati!!!! E' stata una giornata meravigliosa!!!!

Che emozione!!! Oggi alle 16 mi sposo!!!! Non ci credo ancora!!! Speriamo vada tutto bene!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Buongiorno sposine finalmente ci siamo, il grande giorno è arrivato e l'emozione è davvero tanta. Vi auguro ogni bene, vi abbraccio tutte e vi ringrazio per tutti i preziosi consigli e le chiacchiere...

Eccoci qui, felici come non mai!! Per ora vi lascio solo qualche scatto poi farò di meglio, promesso😁 Una festa bellissima e indimenticabile, tutto come speravamo!! Grazie ancora ad ognuna di voi e in...

Ciao ragazze...c'è qualche sposa che parte come noi da Copenaghen con MSC il 16 Settembre?

Ciao sposine! Un dubbio mi assale.. quando si dovrebbe andare a scegliere l'abito? Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e volevo sapere tra quanto dovrei andare a vedere gli abiti per trovare quello...

Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Sposine ecco le mie partecipazioni vi piacciono,?

Ciao ragazze..Che ne pensate??Io li adorooo... finalmente abbiamo trovato i vestiti! Il 1. e quello di mia madre ci saranno delle modifiche, metteremo le spalline di pizzo sopra cosi si sente a suo...

Ciao ragazze queste saranno le mie scarpe per il grande giorno. Vi piacciono?