'Gorizia', Gorizia · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Il costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Entro quando dev'essere fruito il congedo matrimoniale?
Salve ragazze..come stampare il libretto chiesa avanti e dietro,sono 30 pagine complessive..qualcuno sa aiutarmi.. grazie mille ☺️
Buonasera sposine! Oggi è arrivato il portafedi, vi piace? 🥰
Buongiorno a tutti. Avete già una meta del viaggio di nozze per quest'estate? Noi ci sposiamo il 17 Luglio ma programmiamo il viaggio dopo Ferragosto senza però sapere dove e come. Faremo un last...
Ciao ragazze! Sono una futura sposa 2022, pensavo alla futura organizzazione del viaggio di nozze, nella speranza che l’anno prossimo si possa andare all’estero per turismo, a me piacerebbe andare in...
Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente,...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Finalmente manca meno di una settimana al nostro sì 😍 Finalmente dopo tanti dubbi e inconvenienti che neanche Renzo e Lucia ce la stiamo facendo! Sono troppo emozionata 😍😍😍A voi quanto manca? 😊
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Ciao a tutti. Che abito da cerimonia avete o volete prendere? Colore, modello, accessori... Sbizzarritevi
Fotografi garanzie ANFM