'Milano', Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Non fidatevi di chi vi permette di fare il pranzo, perché non si può fino al 15 giugno. Qualora ve lo facciano fare vi stanno mentendo.
Ci sono sposini giovani giovani? Io ho compiuto da qualche giorno 21 anni e mi sposo il 4 giugno, tra due mesi! E voi?🥰
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Sposine belle quando non siete impegnate ad organizzare il matrimonio cosa fate nella vita? Studiate o lavorate?
Qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà il decreto ufficiale del 7? Perché ogni articolo e ogni persona dà notizie ma sulla base di cosa se non è stato pubblicato? Grazie
Ciaoo a tutte! Sono una giovane futura sposina, mi sposo anche io il 4 giugno in Lombardia, come state vivendo questa situazione di incertezza?☺️
Fotografi garanzie ANFM