'Concordia Sagittaria', Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!!! Abbiamo scelto di invitare al matrimonio solo gli amici e parenti stretti (saranno 54 noi compresi +6 bambini), questo mi ha indotto a noi estendere l’invito a tutti i colleghi con cui...
Ciao a tutte, ho letto nei post che si fa un regalo ai testimoni, è così? Consigli?
Ciao a tutte! Oggi mi è venuta la curiosità di sapere come ha reagito il vostro partner a vedervi all'altare! Ha pianto di gioia? Sorriso a 32 denti? Vi ha sorpreso la sua reazione o ve l'aspettavate?...
Future sposine buonasera! Chi ha già comprato l’intimo da abito e quello per la prima notte? Consigli su negozi e marchi? Dai sbizzarritevi 😉😆☺️
Ciao a tutte.. Altro dubbio... il mio catering dice che in zona bianca il green pass non è necessario, in quanto il decreto parla di sola zona gialla, e il comunicato stampa dove lo rendono...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Fotografi garanzie ANFM