'Aci Castello', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2020
9Ciao a tutte sposine.. ho letto in molti che in molti stanno spostando la data del matrimonio e rimandare sennò di un anno la data. Io dovrei sposarmi 11 giugno altrimenti ho un piano B che può essere...
Ciao sposine! Quante come me hanno rinviato il matrimonio dal 2020 al 2021? Ovviamente noi abbiamo preso questa decisione per la sicurezza di tutti e perché un giorno così importante vogliamo viverlo...
Sono infastidita da questa attesa.. Premetto che mi sposerò il 11/7/2020... Spero che il mese prossimo si esca da questa situazione !! Voglio essere positiva!! Dopo anni di preparativi è arrivato il...
Ciao, dovremmo sposarci il 5 settembre, oggi più che altro per scrupolo abbiamo chiamato il nostro catering per chiedere come sarebbe meglio organizzarsi secondo loro e ci hanno detto che il loro...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao a tutte sposine.. io se tutto va per il verso giusto dovrei sposarmi 11 Giugno al momento ho sospeso i preparativi ma cose banali che in poco tempo si può fare, la cosa invece che mi preoccupa...
Fotografi garanzie ANFM