Turi, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Ciao ragazze mancano 68 giorni al mio grande evento sn in un ansia totale che sto perdendo troppi chili ho paura che l'abito nn mi entri, ho sognato le fedi spezzate, ho paura che andrà storto...
Ragazze ma quando lasci una recensione ad un fornitore dopo quanto tempo è visibile? Grazie
Buonasera girls! Vorrei sapere da chi ha già fatto un preventivo dal fotografo, quali sono nella zona di bari i prezzi medi del servizio fotografico, includendo il drone e le foto con i parenti....
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...
Ciao a tutti. Chiedo consigli per una situazione spinosa che da un anno mi fa stare male e non mi consente di vivere serenamente. Io e mio marito non siamo d'accordo sulla situazione Covid. Io vorrei...
Chi l'ha detto che è la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo è provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. 🤵 Il giorno del vostro matrimonio quanti...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete?...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto...
Perché hai scelto ""?
Uno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? ***...
Perché hai scelto ""?
Quali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Gli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Ho appena iniziato a organizzare le mie nozze, pianificate fra un anno, e ho trovato fin da subito matrimonio.com un sito e una community estremamente interessante e attendibile. Per...
Buona domenica community ieri sarebbe stato il nostro giorno e stata una giornata molto bella ma molto triste nel 💞. La commemorammo con una torta a cuore. Adesso non ci resta che aspettare il nuovo...
Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio, abbiamo festeggiato in giardino con sangria e torta! Andrà tutto bene 🌈
Ciao ragazze , avete provveduto a rimandare il matrimonio? Le sale come gestiscono questa cosa ? In Puglia ci sono sale ricevimento che concedono di scegliere una seconda data ed altre invece che...
Fotografi garanzie ANFM