Salerno, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
26Ok abbiamo fissato location, fotografo, chiesa . Ora il prossimo passo qual’é? Bomboniere? Fioraio? Abito mio e abito damigelle?E in che ordine di priorità? Io stavo pensando bomboniere e e fioraio ....
Ciao a tutte/i! Avendo rinviato di un anno esatto le nostre nozze, ho deciso che avrei dedicato tempo a qualche progetto a cui inizialmente non avevo dato spazio adeguato. Tra questi, il wedding site...
Ciao a tutte, Lessi tempo fa che c’erano due scuole di pensiero: 1) che le damigelle si scelgono il vestito e se lo pagano da sole 2)Che lo sceglie la sposa e lo paga lei per tutte Io vorrei fare un...
Buongiorno, allora ho bloccato la location per il 7 Ottobre 2021 giovedi, per la sera in teoria. Ora mi sta venendo il dubbio che forse era meglio di giorno che abbiamo più tempo per fare tutto (le...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...
Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...
Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...
I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...
Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Ragazzeee, ho finalmente bloccato il giorno. 7 Ottobre 2021. Mi suona benissimo. É il giorno del nostro anniversario di fidanzamento. Nonché la madonna del Rosario (mi ha detto il prete) . Ci saranno...
Ma secondo voi ai matrimoni all’ estero..... come sono i menù? 😂 Così per ridere, visto che noi ci facciamo tutti sti problemi che si mangi benissimo, non bene, a un matrimonio! Carne?pesce? E quante...
Buona domenica brides!Io e il mio compagno vorremmo sposarci a fine settembre,con la tipica cerimonia all’americana,quindi all’aperto.Avremmo pensato di fare magari anche l’aperitivo fuori...e qui...
Ciao a tutte! Poiché sposerò il 7 Ottobre 2021 volevo chiedervi chi di voi si è sposata ad Ottobre com’era il tempo? Di sera era fresco? Considerando che é una location in un paese di mare dove di...
Ciao a tutte! A breve dovrei bloccare la location , di cui mi sono subito innamorata che rende molto meglio la sera con le lucine e le decorazioni. Inoltre molti invitati vengono da lontano e sarebbe...
Ciao a tutte ! Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci nel Cilento perché oltre ad essere io cresciuta lì, offre paesaggi stupendi. Cercavamo una location vista Mare preferibilmente....
Salve sposine. Qualcuno si è sposata all hotel mec paestum? Volevo sapere il prezzo del menù con incluso le bibite e poi se vi siete trovate bn nel ricevimento. Grazie
Fotografi garanzie ANFM