'Frascati', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Ciao sposine! Mi sposo il 2 ottobre e finora ho lasciato il viaggio di nozze come ultima cosa perché il periodo era troppo incerto per poter prenotare. Voi lo avete prenotato? Avete scelto? Sono in un...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Buongiorno sposine, vorrei condividere un momento di ansia.. Nulla di grave, ma il mio fm mi ha fatto la proposta a natale e solo ora, con la zona gialla, possiamo finalmente cominciare a guardarci...
Ragazze ciao 😍 Cerchiamo di darci conforto in questo momento difficile e sperare insieme che la situazione migliori. Lo stato di emergenza lo scorso anno non ha determinato l'annullamento dei...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio a proposito della partecipazioni, non riesco a decidermi se mettere l'iban oppure no sulle partecipazioni. Da una parte non vorrei perchè mi sembra di chiedere...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Quali saranno i fiori più adatti al vostro stile e alla vostra stagione? Ecco il test che ve lo dirà! Diteci il tipo di partecipazioni che più vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e andate...
Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...
Continuiamo il nostro test per scoprire i fiori adatti alle vostre nozze! Avete già scelto il luogo del vostro ricevimento? Guardate attentamente le 3 foto qui sotto, quale location preferireste?...
Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...
La proposta di matrimonio è uno dei momenti più significativi in un rapporto di coppia Diteci dopo quanto tempo tempo è arrivata la vostra! Arrivando fino all'ultimo topic scoprirete il regalo che...
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM