Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Viaggio di nozze: che coppia siete ?
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposine, volevo parlare specialmente delle spose di Luglio e che hanno parenti e amici che vengono da fuori, voi cosa state facendo, state rinviando all'anno prossimo?! Noi ci sposiamo in Sicilia...

Salve ragazze, Scrivo questo topic per vedere se solo l’unica a Vivere questa situazione con molta ansia ...e visto i numeri dei conteggi degli ultimi giorni sono molto preoccupata ...per un attimo ho...

Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!😍 In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...

Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...

Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...

Ora parliamo di dress code 👗 Avete pensato di indicarne uno ai vostri invitati o non avranno delle regole da seguire per il loro look? Rispondete per ricevere il regalo di giugno da utilizzare alle...

La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...

Ci stiamo avvicinando alla scoperta del regalo di giugno!🎁 Avete pensato ai segnaposto? Li farete tutti uguali oppure ci saranno dei segnaposto personalizzati per i bambini, per esempio? Ditecelo nei...

Un regalo davvero speciale vi sta aspettando! Volete perdervelo?! 🎁 Parlando di animazione per gli invitati, che tipo di intrattenimento avete pensato per loro? 🤩 E per i piccoli ospiti, come pensate...

Raccontateci come saranno le vostre nozze e scoprite quale regalo abbiamo preparato per voi Per il vostro ricevimento, oltre al tipo di menu, importantissima sarà la disposizione dei tavoli. Come...

Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...

Ciao futuri sposi, l'organizzazione delle nozze prevede tante cose a cui pensare e molte scelte da fare! Avete già pensato a tutto? Raccontateci del vostro grande giorno rispondendo a questi topic 👇...

Carissime Sposine, A malincuore abbiamo dovuto prendere la decisione di spostare il nostro matrimonio previsto il 9 Luglio al 15 luglio 2021.... da 82 giorni che mancavano al nostro tanto atteso SI mi...

Ciao Ragazze ... ho visto che vi sposerete il mio stesso giorno ... per me per adesso è un po’ triste perché è la mia seconda data ...ci dovevamo sposare il 05/07/20 ma abbiamo deciso di rimandare al...

Non è stato per niente semplice, perché già eravamo proiettati su quel giorno, ma è stato meglio così, perché dobbiamo avere tutto come meritiamo... É un giorno importante, che tutti sognamo ed...

Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?