Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Carmagnola, Torino · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2021

937giorni 19hh
Chiara
Decreto
Chiara, Il 25 Luglio 2021 alle 14:02

Nonostante entri in vigore il 6 Agosto il green pass. Noi il 5 il giorno del matrimonio dobbiamo presentarlo insieme a quello dei nostri invitati. Sono totalmente a pezzi perché i miei 85 invitati...

Fra, sabato 21-Ago-21 74
Anna
Alternativa ai confetti: qualche idea?
Anna, Il 28 Aprile 2021 alle 22:11

A me e al mio fidanzato non piacciono i confetti quindi non li faremo inserire nelle bomboniere solidali che abbiamo scelto. Però mi piacerebbe realizzare dei segnaposto fatti da me utilizzando...

Giulia, sabato 1-Mag-21 26
Sofia
Scarpe! 1-2-3??? Ho bisogno del vostro aiuto!
Sofia, Il 28 Aprile 2021 alle 20:08

Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso...

Elena, giovedì 29-Apr-21 59
Beatrice
Ansia e attacchi di panico pre matrimonio
Beatrice, Il 17 Marzo 2021 alle 08:34

Ciao a tutti, mancano 45 giorni al grande giorno e mi stanno tornando gli attacchi di panico. Ne avevo già sofferto il mese scorso per paura di lasciare la mia famiglia.. sono andata avanti per una...

Gilda, domenica 21-Mar-21 110 2
Lolla
Scarpe prestate - si o no?
Lolla, Il 16 Marzo 2021 alle 09:19

Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il...

SI 👍

20%

77 voti

No ❌

80%

316 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 24-Mar-21 97
Anna
Luna di miele last minute
Anna, Il 18 Marzo 2021 alle 17:59

Ciao a tutte! Mi sposerò il 03 settembre 2021 e non rimanderemo per nessun motivo. Data la situazione particolare non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, siamo quasi dell'idea di svegliarci...

Xenia, sabato 20-Mar-21 15 271
Flavia
Come porterai i capelli il giorno delle nozze?
Flavia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...

Giovanna, martedì 5-Set-23 1.435 1
Silvia
Lite con fm 😭
Silvia, Il 17 Marzo 2021 alle 21:24

Ragazze no ne posso piuuuu. Ex sposi settembre 2020, sposi 14 maggio 2021 se Dio vuole 🙏. Avevamo preso 14 agosto per sicurezza e ho litigato con fm perché 14 agosto il nostro fotografo è impegnato e...

Sara, lunedì 22-Mar-21 85
Adriana
Separati o insieme?
Adriana, Il 16 Marzo 2021 alle 09:12

Ragazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?

Si

79%

792 voti

No

21%

210 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 3-Mag-22 488
Alessia
Nelle tue scarpe sposa cerchi...
Alessia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 797
Grazia
In merito alle calze...
Grazia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 813 1
Verdiana
Personalizzeresti le tue scarpe con...
Verdiana, Il 5 Febbraio 2021 alle 07:05

Passo a passo, ci stiamo avvicinando al risultato del test dedicato alle scarpe da sposa! 👠 Con cosa personalizzereste le vostre scarpe? A - con niente B - stickers e adesivi per la suola C - glitter...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 817
Sara
Ti piacciono le scarpe...
Sara, Il 5 Febbraio 2021 alle 07:05

Prossima domanda del test per scoprire le scarpe perfette per te ✨ Dicci che tipo di scarpe preferisci tra queste: A - Bianche ed eleganti B - Alte e con applicazioni gioiello C - Con tacco medio e...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 820
Alessia
La tua pedicure sarà...
Alessia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire quali sono le scarpe delle vostre nozze? 👠 Continuiamo con il test e parliamo di unghie: come avete scelto di fare la pedicure in preparazione al giorno del vostro...

Paola, lunedì 14-Mar-22 831
Grazia
La forma del tuo piede è...
Grazia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo il nostro test per scoprire le vostre scarpe da sposa! Ora diteci che forma ha il vostro piede🐾 Rispondete scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 A- Piede greco B- Piede romano C - Piede...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 826
Verdiana
Il tacco che più ti piace è...
Verdiana, Il 5 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di scarpe e lo facciamo con questo test per scoprire passo a passo, insieme, quelle adatte ai vostri piedi. 👣 Quale è il tipo di tacco che userete per il giorno di matrimonio? A - Spillo,...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 872
Sara
La tua altezza alle nozze...
Sara, Il 5 Febbraio 2021 alle 07:05

Scopri quali sono le scarpe più adatte a te partecipando a questo test❣️ In merito alla tua altezza, alle nozze vorresti: A - Essere alta come la tua dolce metà B - Essere più alta del solito C -...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 890
Alessia
La stagione delle tue nozze sarà...
Alessia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Per scoprire quali sono le scarpe più adatte a voi, dobbiamo parlare inevitabilmente del periodo dell'anno in cui direte Sì! 👠 Diteci nei commenti in quale stagione vi sposerete! A, B, C, o D? 👇 A -...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 902 1
Grazia
La gonna del tuo abito da sposa è...
Grazia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Volete scoprire quali sono le scarpe giuste per voi?👠 Diteci com'è la gonna del vostro abito da sposa e ve lo diremo!❣️ Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A- Molto voluminosa B- Ampia o a...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 905 1
Verdiana
La tua cerimonia sarà...
Verdiana, Il 5 Febbraio 2021 alle 07:05

Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...

Nicoletta, martedì 22-Feb-22 958
Alessia
Scegli la tua foto di fedi preferita
Alessia, Il 5 Marzo 2021 alle 08:05

Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...

Pamy, domenica 19-Mar-23 911 1
Sara
Quale sarà il colore delle tue fedi?
Sara, Il 5 Marzo 2021 alle 08:05

Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...

Pamy, domenica 19-Mar-23 899
Verdiana
Cosa preferisci incidere nelle fedi?
Verdiana, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...

Pamy, domenica 19-Mar-23 962
Alessia
Qual è la grammatura delle tue fedi?
Alessia, Il 5 Marzo 2021 alle 08:05

Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...

Pamy, domenica 19-Mar-23 927
Sara
Qual è la caratteristica più importante nella scelta delle fedi?
Sara, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...

Pamy, domenica 19-Mar-23 979
Verdiana
Quale portafedi preferisci?
Verdiana, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...

Pamy, domenica 19-Mar-23 1.036
Alessia
Qual è il budget delle tue fedi?
Alessia, Il 5 Marzo 2021 alle 08:05

Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...

Pamy, domenica 19-Mar-23 1.035 1
Sara
Di quale larghezza saranno le tue fedi?
Sara, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...

Giulia, venerdì 22-Set-23 1.058
Verdiana
Fedi con o senza brillantini?
Verdiana, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...

Pamy, domenica 19-Mar-23 1.100
Alessia
Quale stile preferisci?
Alessia, Il 5 Marzo 2021 alle 08:05

Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...

Pamy, domenica 19-Mar-23 1.104 1
Sara
Quale materiale preferisci per le tue fedi?
Sara, Il 5 Marzo 2021 alle 07:05

Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...

Pamy, domenica 19-Mar-23 1.252

Gruppi generali

Ispirazione