Vai ai contenuti principali
A
Alice

Tagliolo Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

1743giorni 21hh
A
Se una persona si "autoinvita"...
Alice, Il 9 Giugno 2021 alle 16:53

Ciao a tutt* Mi piacerebbe avere da voi un parere su un problemino che mi sono trovata ora tra capo e collo, a un mese dal matrimonio. Una persona (suocera di cugina dello sposo e amica della mia...

Angela, venerdì 11-Giu-21 24
Marti
Ansia
Marti, Il 5 Aprile 2021 alle 19:45

Ciao a tutte. Scusate per lo sfogo, ma non so con chi parlare. Tra meno di 60 giorni mi dovrei sposare ma questa incertezza sul fatto se si potra o no fare il matrimonio mi sta logorando.Questo...

ANGELICA, martedì 6-Apr-21 26
A
Mascherina sposi
Alice, Il 5 Aprile 2021 alle 18:16

Ciao a tutt*, sono una futura sposa di luglio anche se non abbiamo ancora deciso se andare avanti o rimandare tutto...Ho fatto la prima prova del vestito, e la ragazza mi ha detto che mi faranno loro...

M.laura, martedì 6-Apr-21 12
A
...che fare??
Alice, Il 10 Gennaio 2021 alle 20:48

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato dovremmo e vorremmo tantissimo sposarci il 10 luglio, eravamo molto ottimisti ma vista la situazione attuale stiamo cominciando a discutere la possibilità di...

Luana, martedì 12-Gen-21 20
A
Scarpe per abito boho
Alice, Il 28 Novembre 2020 alle 16:22

Ciao a tutte, Ho scelto un abito in stile boho, in crepe e tulle bianco, e sono molto indecisa su che scarpe abbinare considerando anche che la location sarà all'aperto con ciottoli e prato quindi non...

Mariagiovanna, domenica 27-Dic-20 14
Elena
Ciao papà
Elena, Il 14 Giugno 2020 alle 19:04

Mercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che...

Lucia, venerdì 16-Ott-20 210 20

Gruppi generali

Ispirazione