Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Bologna, Bologna · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

973giorni 11hh
Nancy
Ventagli personalizzati
Nancy, Il 1 Giugno 2021 alle 20:10

Ciao vorrei fare i ventagli personalizzati in chiesa qualcuno/a mi potrebbe consigliare qualcuno che sa fare questo genere di cose. Grazie in anticipo

Xenia, mercoledì 2-Giu-21 9
Emanuela
Help me Regalo testimoni di nozze
Emanuela, Il 1 Giugno 2021 alle 16:43

Ciao a tutte... Help me .... idee regalo ai testimoni di nozze 😱😱Non volevo dargli la semplice bomboniera..Voi avete pensato qualcosa di originale?!Grazie 🙏

Xenia, mercoledì 2-Giu-21 12
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Elisa, martedì 12-Set-23 1.557 3
Eleonora
Rimandare il viaggio di nozze?🤔 ✈️ 👜
Eleonora, Il 20 Marzo 2021 alle 15:20

Ciao sposine! Come state? Noi ci sposeremo ad agosto e siamo molto indecisi per quanto riguarda il viaggi di nozze.. la nostra meta iniziale era il Giappone, ma dubito fortemente che si potrà...

Beatrice, mercoledì 24-Mar-21 28
R
Regalo testimoni
Rita, Il 20 Marzo 2021 alle 15:23

Avete pensato ad un regalo testimoni? Non ho davvero idee pensavo ad un orgoglio per i ragazzi e per una coppia di sposi invece qualcosa per la casa o di personale?

Silvia e Andrea, martedì 27-Apr-21 19
Jennyann
Abiti testimoni
Jennyann, Il 12 Marzo 2021 alle 10:31

Ciao community! Sapreste indicarmi un valido sito per acquistare gli abiti da cerimonia per le mie testimoni, magari senza spendere un occhio? il colore prescelto è il rosa antico o il colore della...

Giulia, mercoledì 31-Mar-21 20
Viviana
Fai da te: app Canva per creare biglietti di ogni tipo
Viviana, Il 17 Febbraio 2021 alle 16:55

Qualcuna usa l'app Canva o ne ha sentito parlare? Ho visto che si possono creare biglietti di auguri, inviti, partecipazioni, CV, tags e biglietti di ringraziamento, personalizzando grafica, colori di...

Luisa, giovedì 9-Giu-22 12
A
Scatoline bomboniere
Anna, Il 2 Marzo 2021 alle 23:03

Ciao a tutte ragazze, sapreste consigliarmi qualche sito dove poter ordinare delle scatoline per bomboniere? Qualcuna di voi le ha ordinate per poi confezionarle da sola?

Alice, mercoledì 3-Mar-21 10
Elena
Scarpe per cerimonia quali vi piacciono di più ?
Elena, Il 7 Febbraio 2021 alle 12:58

Non sono abituata a portare i tacchi, sopporto molto bene le zeppe che non ho nessuna intenzione di mettere al mio matrimonio, ma vorrei una scarpa comoda e carina per la cerimonia, le foto e per...

Alice, mercoledì 3-Mar-21 50
Teresa e Mattia
Acconciatura 😍
Teresa e Mattia, Il 3 Marzo 2021 alle 00:26

Io forse ... Mi farò questa acconciatuuuraaaa per il matrimonio 😍😍😍😍 o almeno.. la devo provare e devo vedere che mi stia bene ovvio😂😩 però mi piace un sacco 😍 e aggiungerei punti luce😍😍😍 comunque...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 26
Alice
Consigli centro tavola
Alice, Il 1 Marzo 2021 alle 11:04

Ciao ragazze, vi chiedo consigli sulla scelta dei centro tavola. Il nostro matrimonio verrà celebrato il pomeriggio del 4 settembre 2021, poi ci sposteremo in un agriturismo dove ceneremo all'aperto....

Katia, lunedì 1-Mar-21 6
Valentina
Tutto sul mio Matrimonio ❤
Valentina, Il 29 Dicembre 2020 alle 09:51

Ragazze vi mostro tutto ciò che ho creato e ordinato in questo tempo che sia da ispirazione per qualche altra sposina come voi lo siete stato con me❤ ho smontato e rifatto per il cambio data ma non ho...

🇩​🇮​🇩​🇾​, sabato 6-Feb-21 45 5

Gruppi generali

Ispirazione