Livorno, Livorno · Da Aprile 2013
Romantica e dolce quasi stucchevole...
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Vi piacciono? : a me tanto, sono proprio contenta d averle scelte!!!
Salve ragazze da quanto tempo state insieme ?? E da quanto convivete??
Ho la sensazione di alzare un po' la media d'eta di questo forum, e sarà per questo che spesso mi trovo in disaccordo con alcune forumine (ma il pensiero è libero e degno di rispetto) e così mi...
Ciao Ragazze! Dato che mi sposerò in una grotta, all'aperto, sperando che ci sia sole e faccia caldo (il 30 agosto), ho acquistato 100 ventagli in legno di sandalo come omaggio per le donne. Le ho...
Ciao Ragazze Il matrimonio sarà a tema pavone e ci saranno tra i tavoli gabbiette piene di fiori e piume di pavone ovunque. L'idea è di realizzare un tablaeau con un pavone di profilo disegnato e con...
Ciaaao ragazzee. Mi sposo l anno prissimo,ci vorrà un bel pò di tempo ma sono giá tutta agitata . Considerando il tempo a disposizione, avevo pensato di fare all uncinetto dei segnaposto a forma di...
Ma gli impegni nn sono più selezionabili x categoria? A me faceva tanto comodo...
Ciao a tutte! Nei mille pensieri che ho per la testa ultimamente ora mi e' sorto questo dubbio...ma i testimoni di nozze devono aver fatto la comunione x forza!?!? So che non sono obbligati ad avere...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco. Certo non è il classico look nude da sposa ma ho provato sbche quello E non mi donava un granché.... Il rossetto rosso non sarà per la chiesa ma per il...
Ciao forumine, oggi sono davvero abbattuta e spaventata. Manca un mese alle mie nozze, e il mio moroso ha preso un'intossicazione alimentare mangiando del pesce, spero che si risolva in fretta. Suo...
Le mie scarpeeeeee!!!! Mia suocera lavora x Prada.. E come regalo mi ha fatto personalmente le scarpe!!! vi piacciono?! Sono semplici, ma molto molto comode.. In vendita ci sono uguali, ma con il...
Ciao ragazze.. Io e il mio Fm siamo già convinenti dal 2011 e ci sposeremo a giugno. Ci sposeremo in una chiesa diversa da quella nostra di appartenenza e stasera siamo andati a fare il processino...
Che ve ne pare? Precisazioni: - la schiena e lo scollo andranno totalmente coperti in chiesa da una stola larga (quella che si intravede in mano alla signora in foto ahahah) - non fate caso al mio...
Care spose di ogni credo e religione, io mi sposerò in comune, perché non andando mai in chiesa a parte a Natale , non mi sembrava coerente. Quando l ' ho comunicato agli amici e parenti, alcuni hanno...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Chi sono le sposine nate nel 1983? Vi sposerete a 30 o a 31 anni? Io essendo nata alla fine dell'anno ne avrò ancora 30 e sono contentissima perché era proprio un mio desiderio sposare fm entro i 30...
Che bello!!! Condivideremo il giorno più bello della ns vita e pertanto anche tutti i ns anniversari!!! Martina e Marco da Livorno
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Cosa ne pensate?? io nn ho mai avuto nè portato un vestito lungo, e se x la mia prima crociera (non che viaggio di nozze) lo comprassi? voi avete fatto questa esperienza?
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
Ciao ragazze e ragazzi, avrei bisogno di un consiglio la settimana scorsa siamo andati in pasticceria per decidere come fare la torta e i gusti. La pasticceria ci ha proposto queste farciture: 1)...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao a tutte! In questi ultimi anni ho iniziato ad avere un rapporto stupendo con mio fratello;si chiama stefano e abbiamo otto anni di differenza.e'la persona a cui voglio un bene dell'anima e non so...
Ciao ragazze volevo da voi qualche consiglio sui trattamenti estetici da fare prima del matrimonio e sopratutto quando farli... ho una pelle grassa e sto usando una crema contro l'acne per evitare...
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...
Ciao sposine! Il giorno delle mie nozze (13 luglio) ci sarà la finale dei mondiali di calcio!!! Io, essendo una grande tifosa del milan, seguo molto il calcio in generale, ma per il giorno delle mie...
Fotografi garanzie ANFM