Rutigliano, Bari · Da Aprile 2013
Poco da dire ... Buona, altruista e brava cuoca!!!
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao a tutte!! sono nuova .. mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un vostro aiutino ^_^ cerco disperatamente una sala ricevimenti per il mio matrimonio che si terrà il 20 giugno 2015 ( so che è...
Ciao ragazze, ki di voi conosve qst rivista?io sn 2 anni ke la compro e devo dire ke nn posso farne a meno...ci sn tnt consigli utili x la sposa e lo sposo...più ci sn i nomi delle più belle location...
Ciao a tutte mi sposo il 24 luglio 2014 e finalmente ho scelto il tema e il colore che accompagneranno le mie nozze! Il tema è quello della musica, l'abbiamo scelto per ricordare il mio dolce suocero...
Ciao sposine..qualcuna di voi conosce la sala "Villa Imperiale" di Torre Canne??
Buongiorno Ragazze!!! C'è qualcuna ke si sposa a Villa Fano del Poggio??
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Rosa: Nel linguaggio dei fiori è simbolo per eccellenza della grazia e della bellezza. E' il fiore che ha ispirato i poeti di tutto il mondo e che nel corso dei secoli l'hanno definita in tanti modi,...
Salve donzelle! Quale tra questi temi vi piace di più? 1) Natura 2) Mare 3) Viaggio 4) Musica 5) Cuori
Ciao ragazze pugliesi ki di voi si sposa a settembre del prossimo anno nella prov di Bari??
Ciao belle sposine!!è importante arrivare al fatidico si senza avere chili di troppo??io ho provveduto da adesso nel perdere quasi 30chili(ovviamente nn è stato solo x la questione matrimonio)...la...
Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa...
Buonasera ragazze chi di voi si sposa a luglio del 2014??????!!!!a che punto siete???io ho scelto la chiesa e fermato la location,ma per il resto ancora non ho deciso quasi nulla.... A voi la...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Salve donzelle La prossima settimana io e il mio fm inizieremo il giro per le sala ricevimenti... io sono precisamente della prov. di Bari. Sapreste consigliarmi qualche sala da visitare nei dintorni?...
Mi hanno chiesto per il servizio fotografico e il filmino 1900 euro...troppo? io prorpio nn ho idea di quanto chiedano...
Ciao a tutte..al 4 mese e ancora non so se bimba o bimbo..vi dico che x noi veramente il sesso non ha nessuna importanza, vogliamo solo che sta bene e sono belli entrambi ma ho una forte sensazione...
Oggi il mio fm mi raccontava una storia che per me è molto romantica!! Una collega (il mio fm è un militare) in missione in Afghanistan qualche anno fa ha conosciuto un soldato americano e tra loro è...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao ragassuole!! Ho bisogno di voi..=) Io come segnaposto, ho intenzione di fare dei gessetti profumati a forma di cuore per le femminucce ( nella foto sono viola ma io li faccio o rossi con il...
Ciao ragazze, son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di...
Salve ragazze volevo condividere con voi questo sito http://www.scatolediscount.it/ Per il fai da te trovate tantissime cose carine ... Io ho preso 100 scatoline a borsetta in plastica trasparentr per...
Buonasera a tutte !!! Chi di voi mi può consigliare dei siti dove ti aiutano a realizzare dei segnaposto / aprifesta fai da te per matrimonio???? Oppure se qualcuna di voi ha qualche file interessante...
Ciao sposine,io come credo tutte voi ho già cominciato a guardare le collezioni in internet degli abiti da sposa .. Nicole spose,Pronovias,Alessandro couture . A me piacciono molto sia i modelli a...
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...
Fotografi garanzie ANFM