Cardano al Campo, Varese · Da Gennaio 2011
I ❤️ matrimonio.com
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Salve a tutte/i futuri sposi!!! Volevo chiedervi: c'è qualcuno di voi che sta organizzando o ha organizzato un matrimonio a tema cinema??
Care ragazze,ieri ho fatto la prova trucco e parrucca..ovviamente la ragazza mi ha assicurato che quel giorno sarà tutto più rifinito e perfetto...ma c'èqualcosa che non mi con vice.Ho fatto due prove...
Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...
Ciao a tutte! Chiedo il vostro consiglio su come comportarmi. Preventivo fiorista: centrotavola con vaso di vetro e fiori dentro. I vasi poi,che fine fanno? Me li posso tenere?!
Ragazzeeeeeer manca solo un mese...questa notte vi scrivo tranquillissima dal mio letto. Chissà se riuscirò a chiudere occhio esattamente il 12 del prossimo mese...che strano quando quella data che...
Buongiorno sposine volevo chiedervi una curiosita quante di voi hanno dovuto dare una caparra in kiesa x fissare pa data???io sinceramente dalle mie parti nn ne ho mai sentito parlare..ma qnd un prete...
Ciao a tutti chi di voi si sposerà in questa data?? Cosa ci resta da organizzare ?
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Chi di voi ha scelto o sceglierà questa location?
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Supponiamo per un momento che, per assurdo, la vostra testimone si presenti al matrimonio con un abito che... SORPRESA!!!... È mooooolto simile al vostro... Che fate? Vestito testimone...
Ciao ragazze!! A meno di un mese dal grande giorno come procede la lista nozze? Io ho fatto il viaggio e cose per la casa perché non vivendo insieme non abbiamo nulla... All inizio la lista casa era...
Chi ha il file??? dai topic non me lo fa scaricare la mia e-mail e *****.**@******.** grazieeeeeeeeeeeeeee
Ciao! anche io come voi mi sposerò 11 settembre in provincia di bergamo! il giorno si sta avvicinando! L'ansia saleeeeee!! Pero' non vedo l'ora! Voi come state? Roberta
Mancano 260 giorni ed il tempo è FERMOOOOOOO ! Caspita ci sono mesi che volano altri no ! Quando mancheranno solo 60 giorni ? Io inizio a sentire le farfalle nello stomaco ! Compagne di viaggio : a...
Ebbene sì! Finché ci saranno matrimoni, , ci sarà sempre qualcuno che critichera' il vostro!!!! Care ragazze è la prassi! L orario della cerimonia? troppo presto "farà caldo"! L aperitivo? troppo...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Siamo a -30.. L'ansia ormai è parte di me.. Ieri ho scelto e comprato l'abito per la mia damigella.. oggi pomeriggio le firme in comune e da stasera si lavora al Tableau..
BUONGIORNO, QUALCUNA DI VOI SA INDICARMI IL COSTO PER IL LANCIO DEI PALLONCINI A LED AL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA?
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Premetto che, come dice mia mamma, non esco mai da nessun posto completamente soddisfatta...che brutto carattere. Oggi ho fatto questa prova. In tutto costerà 200€ compreso trucco mamma. Il truccatore...
Ciao a tutte ragazze! Con oggi ho chiuso anche la questione acconciatura! Vi faccio vedere le 2 che avevamo lasciato da scegliere.. Quale preferite? Io ho già scelto ma non vi dico nulla.. Voglio...
Ciao ragazze chi di voi farà tuor della cicoria in settembre ?
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco.. Io mi vedo sempre e comunque bruttissima, ma ho chiesto una cosa il più possibile naturale perché quel giorno vorrei essere semplicissima.. Onestamente,...
Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...
Quali delle due signore della moda italiana in materia di abiti da sposa preferite? Lo stile imperiale e superbo della Rinaudo? O quello mediterraneo e romantico di Luisa? A me piacciono entrambe, ma...
...e così, dopo la sofferenza vissuta a marzo di aver perso il nostro bimbo, ci siamo buttati nell'organizzazione del nostro matrimonio. Il 21 giugno abbiamo vissuto la gioia immensa di accoglierci...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Fm sta facendo il suo addio al celibato... Siccome abbiamo una figlia, c eravamo dati al max le tre (x entrambi) x tornare a casa... Visto k lei senza d me la notte non s riaddormenta e fm aveva detto...
Fotografi garanzie ANFM